eh sì!!
non che credevo di aver vita facile cmq avevo visto che eri migliorato tantissimo
ma una prestazione così non me l'aspettavo..
in cosa è cambiato il motore illuminami
e chi lo sa?
credo che le difese siano MOLTO più importanti di prima, e le percentuali di realizzazione da NBA non le si riscontrano più, in questo modo diventano molto più importanti i rimbalzi e i tiri liberi
infatti se vai a vedere la nostra partita la mia squadra ha preso 65 rimbalzi contro i 54 della tua squadra il che significa grosso modo avere 11 possessi in più, e come precisione nei titi liberi sono stato superiore con 15 su 21 contro il tuo 18 su 34
in pratica sono rimasto in partita fino alla fine solo grazie a queste due cose
Secondo me semplicemente hanno aumentato l'intensità difensiva per i PO così come l'hanno abbassata per l'ASG !! In fondo in NBA è così, la vera stagione inizia nei PO e le difese iniziano a fare sul serio. Chi aveva difensori più forti ha vinto
beh in realtà hanno affermato che hanno velocizzato il motore di gioco..ma che non era cambiato nulla a livello di motore di gioco in sè..
io sono convinto che nei playoff può darsi che ti trovi di fronte squadre che motsano o che giocano normal dopo aver piccato,e che dunque hanno difese migliori (visto che il pic e il mots influisce principalmente su valutazioni di rimbalzo e difesa, ti dico così perchè l'ho notato dalle mie partite di coppa..)..di conseguenza può darsi che vi siano di punteggi molto bassi..
Ho giocato normal con ts 8 (valutazione migliore di tutta la stagione) !! Non credo che il mio avversario abbia avuto ts > 5 e dalle valutazioni non sembra abbia motsato
beh se guardo in toto le valutazioni dico che avresti dovuto vincere te..se invece le spulcio mi saltano all'occhio 2 cose:
1)il tuo avversario aveva 2 attacchi discreti
2)tu avevi un attacco forte e uno debole(sotto canestro)..e noto che quello che si è preso più tiri è la tua ala grande,che per l'appunto rientra nell'attacco sotto canestro,tuo lato debole di attacco(8-22 con 5,0 di valutazione..)
meritavi tu probabilmente..ma le scelte di tiro non ti hanno premiato..