Cogliamo la tua domanda per iniziare a pensare al futuro. A fine stagione mi ricandiderò per completare il percorso dei 18enni nati con me nelle prossime due stagioni, poi finirà per sempre la mia carriera come coach ITA U21 e punterò ad altri traguardi.Se nelle prossime due stagioni qualcuno volesse proporsi seriamente come coach e volesse "affiancarmi" per imparare sul campo e condividere un po' tutto ciò che è il mondo U21 onde evitare di arrivare impreparato, beh io sono qui. Scrivetemi, contattatemi, chiedetemi.In queste stagioni è stato fatto un gran lavoro, abbiamo vinto 2 ori e 2 argenti in 5 stagioni (e niente con Greer), in questa probabilmente se facciamo il miracolo prendiamo il bronzo. Non vorrei che dopo ci fosse il vuoto ecco
Non sono in grado
Non sono in gradoTi sei guadagnato una palla, finalmente hai scritto una cosa giuusta.
Portiamo a casa la vittoria come da pronostico e ci prepariamo allo scontro titanico contro la cina. Sono contento di aver avuto l'opportunità di premiare chi finora ha allenato giocatori magari meno dorti di altri ma tenendoli sempre in forma. Orsini tavanti falaschi hanno trascinato la squadra insieme al solito merico. Tutti bene contro un brasile scarico di entusiasmo.