E' colpa di quel clamoroso e del risp in rimbalzo... in realtà il suo valore è leggermente inferiore.
Quanto posso spendere per i 2 allenandi di punta? 50k? 100k?
ciao a tutti.secondo voi sto facendo bene con lui? l'ho draftato a 19 anni, per cui l'ho allenato due stagioni e pure biruolo... :-(cosa puo' diventare? play, guardia oppure (forse esagero...) ala piccola?grazie.Età: 21Altezza: 6'2" / 188 cmPotenziale: superstar Forma: forte Tiro in sosp.: valido Distanza di tiro: forte Dif. perimetrale: eccezionale Palleggio: rispettabile Penetrazione: valido Passaggio: valido Tiro da sotto: mediocre Difesa in area: forte Rimbalzo: mediocre Stoppata: atroce Resistenza: mediocre Tiri liberi: valido Esperienza: pietoso come AP no, non ce lo vedo, soprattutto per l'età. però può diventare un P/G molto completo.io gli darei in ordine:Jr fino a 10JS fino a 14OD fino a 12Pass fino a 10poi un altro scatto in OD e Pass.e due stagioni sono andate. ;)
ciao a tutti.secondo voi sto facendo bene con lui? l'ho draftato a 19 anni, per cui l'ho allenato due stagioni e pure biruolo... :-(cosa puo' diventare? play, guardia oppure (forse esagero...) ala piccola?grazie.Età: 21Altezza: 6'2" / 188 cmPotenziale: superstar Forma: forte Tiro in sosp.: valido Distanza di tiro: forte Dif. perimetrale: eccezionale Palleggio: rispettabile Penetrazione: valido Passaggio: valido Tiro da sotto: mediocre Difesa in area: forte Rimbalzo: mediocre Stoppata: atroce Resistenza: mediocre Tiri liberi: valido Esperienza: pietoso