Beh forse hai sbagliato canale anche in quei 20 minuti.
Ricapitoliamo un attimo:
All'11esimo gran parata di Amelia su Osvaldo.
Al 13esimo gol di Burdisso.
Al 20esimo gran parata di Goecoechea su ElShaarawy.
Al 23esimo gol di Osvaldo.
A casa mia fa 3-1. A casa tua evidentemente dovete chiamare l'antennista. Fino al gol di Burdisso il Milan era ben messo in campo e aggressivo, ma nulla di più mi pare.
Nello spezzone di partita che ho visto io si è visto una Roma schiacciata nella sua area di rigore con il Milan che ha avuto un paio di situazioni in cui è stato ad un passaggio dal mettere un giocatore davanti alla porta oltre alla chiara occasione per El Shaarawy. Poi la Roma è riuscita a trovare il gol su due situazioni abbastanza estemporanee. Ma gli va dato atto di essere stata cinica e va considerato che noi abbiamo fatto due cazzate impressionanti in difesa. Quindi bravi voi e polli noi. Magari negli altri 75 minuti di partita c'è stato un dominio incontrastato della Roma ed io non ne so niente. Può darsi. Ma mi pare di aver letto di Goicoichea migliore in campo della Roma. E questo va a suffragare la mia tesi. Ossia, avete probabilmente meritato la vittoria. Ma dire: vi abbiamo rotto il culo. Ecco quello, mi dispiace, ma mi sa proprio di jinki.
Sul resto delle fesserie che dici non so bene come rispondere sinceramente. Mi sembra che nei post del dopo partita due romanisti hanno detto che l'espulsione è discutibile, e due milanisti hanno addirittura detto che è ridicola. Nessuno ha detto nulla sull'episodio del rigore, in cui, se non sbaglio, Pazzini è in netto fuorigioco (ma l'ho rivista solo una volta).
Io ho detto che Ambrosini è stato ammonito dopo diversi interventi al limite (al 58esimo), e non mi pare così distante dalla realtà.
La mia era chiaramente una provocazione. Figurarsi se paragono i vostri post da esaltazione della vostra Roma come squadra più forte del mondo a quelli deliranti di jinki. Però leggo commenti(tra l'altro di gente che scrive solo quando la Roma vince
![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
) che vanno un po' in quella direzione. Faccio alcuni esempi.
-" è fallo da ultimo uomo se sei a 35 metri dalla porta con uno attaccato ai calcagni", non ho visto il fallo ma se è fallo da ultimo uomo è rosso. Fine della discussione.
-"per Ambrosini non è mai giallo", questo scritto anche se sanno tutti che Totti è il giocatore più tutelato dagli arbitri. Può permettersi di mandarli a fanculo dieci volte a partite e non lo ammoniranno mai. Anzi, ogni volta che è per terra è fallo per la Roma. E questo lo dico pur ammirando infinitamente Totti e considerandolo almeno 2 o 3 volte da pallone d'oro se avesse giocato in una squadra diversa dalla Maggica. E lo dico anche pur sapendo che Ambrosini è anch'egli tanto tutelato dagli arbitri.
Tra l'altro nessuno ha detto nulla nel dopo-Chievo Roma, in cui la Roma non è stata certo favorita dagli arbitri.
In più aggiungerei che io stesso mi sono lamentato del fatto che Zeman parla troppo spesso degli arbitri.
E certo che nessuno ha parlato dopo Chievo-Roma... Venite qui ad idolatrare la vostra Maggica solo dopo le vittorie..
![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
Capisco che prendere 4 pere lasci il culo leggermente arrossato, ma può capitare dai. Purtroppo tu del rosicare fai un'arte, e nel dire molte fesserie anche, quindi non c'è da sorprendersi, però dare del jinki alle persone mi sembra veramente troppo.
Qui fai il solito saccentino ed insulti a go go. Ma dai.. A questo ci sono abituato. Io sarò anche rosicone. Ma tu sei il più grande a buttarla subito in cagnara.