BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.106 in reply to 233244.101
Date: 12/23/2012 6:18:07 AM
Overall Posts Rated:
454454
Io non ho visto la partita(a parte i primi 20 minuti in cui mi sembrava che il culo ve lo stavamo discretamente rompendo noi rovinando tutto con le solite amnesie difensive)... Ma comunque le poche volte che si parla di Roma dopo una vittoria mi sembra di leggere post(con le dovute proporzioni... il sommo è inavvicinabile) di tanti piccoli jinki giallorossi. E questo mi fa rabbrividire sinceramente..

tu sai che quando si parla di calcio io sono molto oggettivo quindi posso asserire con certezza che tu stia jinkiando alla grande

ahahahahahahah!!!

This Post:
00
233244.107 in reply to 233244.100
Date: 12/23/2012 6:42:42 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
Io non ho visto la partita(a parte i primi 20 minuti in cui mi sembrava che il culo ve lo stavamo discretamente rompendo noi rovinando tutto con le solite amnesie difensive)... Ma comunque le poche volte che si parla di Roma dopo una vittoria mi sembra di leggere post(con le dovute proporzioni... il sommo è inavvicinabile) di tanti piccoli jinki giallorossi. E questo mi fa rabbrividire sinceramente..

Beh forse hai sbagliato canale anche in quei 20 minuti.

beh erano convinti di avere stradominato il derby e milan-juve, che sarà mai roma-milan?

This Post:
00
233244.108 in reply to 233244.100
Date: 12/23/2012 8:30:36 AM
Overall Posts Rated:
6666
il rigore ahimè c'era.. lo ha ammesso anche Zeman a premium calcio..

erano in fuori gioco in due del milan ma la palla va verso Pazzini che invece parte regolare

si cmq tutta sta partigianeria non la vedo... anzi mi sembra assurdo voler sminuire una vittoria di questa portata... è stata un'ottima partita della Roma contro un avversario che era in striscia positiva e ce ha ottimi giocatori... abbiamo vinto e godiamocela

Io quando dico che vinceremo lo scudetto lo faccio per sfottere i romanisti delle radio che alla seconda vittoria sei campione del mondo e alla prima sconfitta sono tutti da mandare a casa

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
233244.109 in reply to 233244.102
Date: 12/23/2012 8:36:11 AM
Overall Posts Rated:
6666
La Roma del Derby era altra cosa rispetto a questa... ringraziando il cielo si sono rassegnati a Zeman e hanno cominciato a giocare come diceva lui senza fare ostruzionismo... abbiamo recuperato Pianic ora De Rossi... diciamo che è tutta un'altra storia anche se resta ancora una squadra troppo giovane e che deve ancora dimostrare tutto

Su Totti io parto in quarta abbi pazienza ma sono troppo abituato a sentire il ritornello di quelli che devono sempre dire contro quando oramai i numeri parlano tutti per lui. Cmq considera sempre che un giocatore così, con la sua esperienza, con il suo "peso" si può permettere cose che altri non possono così come è capitato e capita per altri campioni. Non dico che sia giusto ma di fatto è così. Se lo stesso fallo lo faceva Lamela l'ammonizione la prendeva

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
233244.110 in reply to 233244.105
Date: 12/23/2012 9:26:24 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Infatti la Juve e la lega hanno applicato alla perfezione il regolamento in questo caso(anche se uno sforzo per cercare uno stadio più vicino a cagliari di pamra la lega lo poteva fare)
E la colpa non credo sia neanche di Cellino,visto che la richiesta l'ha mandata per tempo
Le autorità locali sarde hanno fatto l'ennesimo pasticcio,sono stupito che visto il carattere che ha Cellino non si sia rotto le scatole già da un pezzo e abbia lasciato la patata bollente del Cagliari a qualcun altro

quello che è successo è che cellino ha dato contro la juve.che non centra na cippa.
ormai fa tendenza :-)

From: zecchin

This Post:
00
233244.111 in reply to 233244.108
Date: 12/23/2012 10:11:45 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
il rigore ahimè c'era.. lo ha ammesso anche Zeman a premium calcio..

erano in fuori gioco in due del milan ma la palla va verso Pazzini che invece parte regolare

si cmq tutta sta partigianeria non la vedo... anzi mi sembra assurdo voler sminuire una vittoria di questa portata... è stata un'ottima partita della Roma contro un avversario che era in striscia positiva e ce ha ottimi giocatori... abbiamo vinto e godiamocela :D

Io quando dico che vinceremo lo scudetto lo faccio per sfottere i romanisti delle radio che alla seconda vittoria sei campione del mondo e alla prima sconfitta sono tutti da mandare a casa :D

io, aldilà della vittoria strameritata, ho visto solo che ieri avete trovato un grande portiere...perché con quella difesa, e con Stekelemburg in porta, io avrei avuto brividi in stile Genoa-Roma di qualche tempo fa :-)

This Post:
00
233244.112 in reply to 233244.100
Date: 12/23/2012 10:34:26 AM
Overall Posts Rated:
330330
Beh, per me Davide aveva ragione su molte cose che vi ha contestato.
Al di là di Zeman che spesso blatera, ieri si è vista una Roma discreta con evidenti limiti (dietro) contro un Milan osceno.
Vi esaltate un pò troppo a parer mio, non avete mica purgato il Barca..

Comunque godo: queste prestazioni allontanano sempre più Allegri da MIlanello

This Post:
00
233244.113 in reply to 233244.112
Date: 12/23/2012 11:10:10 AM
Overall Posts Rated:
8484
Beh, per me Davide aveva ragione su molte cose che vi ha contestato.
Al di là di Zeman che spesso blatera, ieri si è vista una Roma discreta con evidenti limiti (dietro) contro un Milan osceno.
Vi esaltate un pò troppo a parer mio, non avete mica purgato il Barca..

Comunque godo: queste prestazioni allontanano sempre più Allegri da MIlanello

Si ti piacerebbe eh! :D
Allegri ha un contratto fino a Giugno 2014 col cavolo che lo mandano via che prima che poi devono continuare a pagargli lo stipendio!

This Post:
00
233244.114 in reply to 233244.100
Date: 12/23/2012 11:27:07 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer

Ricapitoliamo un attimo:
All'11esimo gran parata di Amelia su Osvaldo.
Al 13esimo gol di Burdisso.
Al 20esimo gran parata di Goecoechea su ElShaarawy.
Al 23esimo gol di Osvaldo.

A casa mia fa 3-1. A casa tua evidentemente dovete chiamare l'antennista. Fino al gol di Burdisso il Milan era ben messo in campo e aggressivo, ma nulla di più mi pare.

Nello spezzone di partita che ho visto io si è visto una Roma schiacciata nella sua area di rigore con il Milan che ha avuto un paio di situazioni in cui è stato ad un passaggio dal mettere un giocatore davanti alla porta oltre alla chiara occasione per El Shaarawy. Poi la Roma è riuscita a trovare il gol su due situazioni abbastanza estemporanee. Ma gli va dato atto di essere stata cinica e va considerato che noi abbiamo fatto due cazzate impressionanti in difesa. Quindi bravi voi e polli noi. Magari negli altri 75 minuti di partita c'è stato un dominio incontrastato della Roma ed io non ne so niente. Può darsi. Ma mi pare di aver letto di Goicoichea migliore in campo della Roma. E questo va a suffragare la mia tesi. Ossia, avete probabilmente meritato la vittoria. Ma dire: vi abbiamo rotto il culo. Ecco quello, mi dispiace, ma mi sa proprio di jinki.

Sul resto delle fesserie che dici non so bene come rispondere sinceramente. Mi sembra che nei post del dopo partita due romanisti hanno detto che l'espulsione è discutibile, e due milanisti hanno addirittura detto che è ridicola. Nessuno ha detto nulla sull'episodio del rigore, in cui, se non sbaglio, Pazzini è in netto fuorigioco (ma l'ho rivista solo una volta).
Io ho detto che Ambrosini è stato ammonito dopo diversi interventi al limite (al 58esimo), e non mi pare così distante dalla realtà.

La mia era chiaramente una provocazione. Figurarsi se paragono i vostri post da esaltazione della vostra Roma come squadra più forte del mondo a quelli deliranti di jinki. Però leggo commenti(tra l'altro di gente che scrive solo quando la Roma vince) che vanno un po' in quella direzione. Faccio alcuni esempi.
-" è fallo da ultimo uomo se sei a 35 metri dalla porta con uno attaccato ai calcagni", non ho visto il fallo ma se è fallo da ultimo uomo è rosso. Fine della discussione.
-"per Ambrosini non è mai giallo", questo scritto anche se sanno tutti che Totti è il giocatore più tutelato dagli arbitri. Può permettersi di mandarli a fanculo dieci volte a partite e non lo ammoniranno mai. Anzi, ogni volta che è per terra è fallo per la Roma. E questo lo dico pur ammirando infinitamente Totti e considerandolo almeno 2 o 3 volte da pallone d'oro se avesse giocato in una squadra diversa dalla Maggica. E lo dico anche pur sapendo che Ambrosini è anch'egli tanto tutelato dagli arbitri.

Tra l'altro nessuno ha detto nulla nel dopo-Chievo Roma, in cui la Roma non è stata certo favorita dagli arbitri.

In più aggiungerei che io stesso mi sono lamentato del fatto che Zeman parla troppo spesso degli arbitri.

E certo che nessuno ha parlato dopo Chievo-Roma... Venite qui ad idolatrare la vostra Maggica solo dopo le vittorie..

Capisco che prendere 4 pere lasci il culo leggermente arrossato, ma può capitare dai. Purtroppo tu del rosicare fai un'arte, e nel dire molte fesserie anche, quindi non c'è da sorprendersi, però dare del jinki alle persone mi sembra veramente troppo.

Qui fai il solito saccentino ed insulti a go go. Ma dai.. A questo ci sono abituato. Io sarò anche rosicone. Ma tu sei il più grande a buttarla subito in cagnara.

This Post:
00
233244.115 in reply to 233244.101
Date: 12/23/2012 11:28:05 AM
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer

tu sai che quando si parla di calcio io sono molto oggettivo quindi posso asserire con certezza che tu stia jinkiando alla grande

Vai a guardare il basket tu.. Và và..

This Post:
00
233244.116 in reply to 233244.107
Date: 12/23/2012 11:31:01 AM
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer

beh erano convinti di avere stradominato il derby e milan-juve, che sarà mai roma-milan?

Il derby lo si è dominato.. Milan-Juve assolutamente no. Abbiamo giocato pressochè alla perfezione eppure per vincere abbiamo dovuto rubare.. Che tristezza il Milan quest'anno..

Advertisement