che dire, esco al primo turno contro una squadra da poco riassegnata: lui mi motsa in faccia, io ci metto del mio e picco perchè mi aspetto valutazioni simili a quelle che poi effettivamente saranno, ma invece di stravincere, rincorro per tutta la partita e alla fine ne prendo dieci per colpa del valzer dei tiri liberi...
(4026329)quello che mi infastidisce non è la sconfitta di per sè (vincere o perdere in definitiva sono solo le due facce della stessa medaglia), ma che le dinamiche di gioco non rispecchino per nulla quello che dicono le valutazioni: se ho attacco migliore della difesa del mio avversario e difesa migliore del suo attacco, dovrei avere percentuali al tiro più alte di lui e invece lui tira quasi col 50%, mentre io faccio uno sconsolante 39/102; e dovrei in teoria commettere meno falli di squadra o al massimo lo stesso numero, ma di certo non 10 in più.. e i 32 assist a 11 per il mio avversario con più di un livello a mio favore in circolazione di palla come si possono spiegare?
mi sembra evidente che il mots, anche influenzando poco le valutazioni, alzi terribilmente le possibilità di fare un canestro, prendere un rimbalzo, elargire un assist, ecc, mentre il pic queste possibilità le abbassa in modo a dir poco imbarazzante..
ma allora mi chiedo, concludendo questo lungo post: le valutazioni alla fine che ci stanno a fare?
(forse solo per far rosicare...)