sto morendo dal ridere, in 3 post mi son preso:- non sei capace di gestire i minutaggi della tua squadra- non sai preparare le partite- non sai leggere, fatti insegnare da qualche Italiano- non sai impostare le sostituzionicondito da perle di saggezza sul gioco tipo:- il gioco e´ una formula matematica, non c´e´ random- per allenare mono allenane solo due cosi´ fanno 48 minutiper aver chiesto di evitare che con garbage l´allenando dei 48 filati si perda 1 o 2 minuti a cazzum,tutto detto da uno di IV USA che ha chiuso con:- saro´ in II serie alla mia 12 stagione mentre tu sei ancora li alla tua 32esima, ciapa´quanti anni avra´? :D
io accettero´ il primo invito....sto morendo dal ridere, in 3 post mi son preso:- non sei capace di gestire i minutaggi della tua squadra- non sai preparare le partite- non sai leggere, fatti insegnare da qualche Italiano- non sai impostare le sostituzionicondito da perle di saggezza sul gioco tipo:- il gioco e´ una formula matematica, non c´e´ random- per allenare mono allenane solo due cosi´ fanno 48 minutiper aver chiesto di evitare che con garbage l´allenando dei 48 filati si perda 1 o 2 minuti a cazzum,tutto detto da uno di IV USA che ha chiuso con:- saro´ in II serie alla mia 12 stagione mentre tu sei ancora li alla tua 32esima, ciapa´quanti anni avra´?
http://www.buzzerbeater.com/community/forum/read.aspx?thr...la discussione e´ questa e l´ho aperta perche´ dopo il decimo garbage in dodici partite sommando le due squadre,con relativa perdita di minuti di allenamento, mi roteavano abbastanza...so bene che non sono capaci di intervenire sul motore di gioco, ma speravo che altri si aggregassero e magari fosse possibile convincerli a creare l´opzione garbage time si/no.. che potrebbero saper fare, forse....ma i GM non si esprimono e comunque il forum suggestion non e´ proprio seguitissimo...l´amerigo non merita repliche, si commenta da solo, gli avran ciulato la donna quella sera :D
http://www.buzzerbeater.com/community/forum/read.aspx?thr...