BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > Stagione 39

Stagione 39

Set priority
Show messages by
From: edeus

This Post:
00
287050.106 in reply to 287050.92
Date: 9/23/2017 5:35:36 AM
Nothing But Net
IV.46
Overall Posts Rated:
1111
Ciao edeus.
Un augurio di una pronta risalita e ... sì, comprati per tempo un P e un C o quello che ti pare, ma fallo !!

Grazie mille e ... sì, DEVO comprare due giocatori che i miei cominciano ad avere il bastone!!! :)

From: edeus

This Post:
00
287050.107 in reply to 287050.93
Date: 9/23/2017 5:39:12 AM
Nothing But Net
IV.46
Overall Posts Rated:
1111
Un saluto a tutti, spero di rivedervi presto e spero di pescare almeno un bel giovane al draft.
Speriamo che in un futuro non troppo lontano inseriscano una seconda squadra di giovani in modo di poterli crescere senza perdere una/due stagioni.

Ciao Riccardo e in bocca al lupo per una risalita immediata :)
Qualcosa (forse) ti lascio al draft ah ah ah ;)

This Post:
00
287050.108 in reply to 287050.95
Date: 9/23/2017 5:46:48 AM
Nothing But Net
IV.46
Overall Posts Rated:
1111
ma io non capisco sto cazzo di play che ha perchè non mi fa funzionare la tattica ceca....la madonna va be esperimento fallito per la seconda volta...ci deve essere qualcosa che non va in palazzolo per sta tattica

A proposito di giocatori che il Coach conosce bene ... se vuoi ti posso vendere il mio Papa (28633528)
Mi ha quasi fatto vincere gara 2 dei playout con mezza squadra fuori per infortunio con la tattica ceca ;)
(98130342) 10-14 da 3 è tanta roba ;)

This Post:
00
287050.109 in reply to 287050.102
Date: 9/23/2017 5:48:51 AM
Nothing But Net
IV.46
Overall Posts Rated:
1111
allora l'altra partita dove non ha funzionato è stata con cascas all'andata (96997189) 43 tiri di palazzolo e 7 di tricomi.....

Paolo Palazzolo (36986633)

Forma: valido
Tiro in sosp.: prodigioso Distanza di tiro: notevole
Dif. perimetrale: colossale Palleggio: prodigioso
Penetrazione: geniale Passaggio: spettacolare
Tiro da sotto: sensazionale Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: pietoso Stoppata: rispettabile
Resistenza: mediocre Tiri liberi: rispettabile

Glauco Tricomi (36982555)

Potenziale: superstar
Forma: forte (quasi valido)
Tiro in sosp.: geniale Distanza di tiro: clamoroso
Dif. perimetrale: leggendario Palleggio: meraviglioso
Penetrazione: meraviglioso Passaggio: sensazionale
Tiro da sotto: eccezionale Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: pietoso Stoppata: scarso
Resistenza: inadeguato ↓ Tiri liberi: rispettabile

Come skill sono circa simili solo che io sapendo che vertolone non aveva OD mi aspettavo una marea di tiri di tricomi...diciamo che non ha funzionato, forse potevo giocarmela con il classico cerca sotto però è noioso provare sempre le stesse cose^^

Ammazza che bestie ...

This Post:
00
287050.112 in reply to 287050.111
Date: 9/24/2017 9:19:33 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Complimenti per la vittoria (sarebbe stato bello e utile arrivare a oggi ma purtroppo il mdg non ha voluto)
Grazie e complimenti anche a te. Secondo me hai un'ottima squadra e ti auguro di stare a lungo in Serie A e vedrai che farai ottime cose anche lì (io invece teoricamente dovrei starci max un paio di stagioni, poi riparto con un nuovo ciclo...)

purtroppo rallenta si è rivelata assai inefficace e anche analizzandola ihmo non ci sono ragioni per il 0/9 da 3 di tricomi...va be nella somma delle due partite forse contro squadre con difese perimetrali tanto alte serve per forza giocare con tattiche veloci e avere circolazioni di palla alte, presumo che con l'1-3-1 le difese cambino cosi tanto che alla fine tricomi veniva visto accoppiato a vertolone ma in realtà era spesso marcato da altri giocatori.
Stavolta Tricomi si è preso i tiri che si doveva prendere. Sulla sua bassa percentuale, ed in particolare sullo 0 su 9 da tre, era un po' quello che volevo sperimentare : a mia sensazione (non sono però un gran esperto di tattiche, tutt'altro ...) con un rallenta "modificato" (o "cieco" come lo chiami tu - se ho ben capito) ovvero con un piccolo schierato da Centro per creare il migliore mismatch
- con una difesa a Uomo => il mio Centro (Vertolone) avrebbe seguito Tricomi anche all'esterno e lo avrebbe impallinato come un pollo
- con una difesa a Zona => (forse come è successo) Vertolone non ha seguito all'esterno Tricomi il quale si è schiantato contro una 1-3-1 con difensori esterni parecchio tosti (ecco forse spiegato in particolare lo 0 su 9 da tre)

È tutto da verificare ovviamente, ma sono abbastanza convinto che con una mia difesa a Uomo Tricomi avrebbe avuto una percentuale devastante.

vertolone che piazza un 20entello con ste skill qui........va be non doveva andare

tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: pietoso
Penetrazione: scarso Passaggio: sufficiente
Vertolone MVP della partita...
Sinceramente proprio non me lo spiego il suo ventello, tra l'altro con percentuali ottime, addirittura un 2 su 5 da tre punti ...
Inspiegabile ... mistero della Princeton ?

Ciao e alla prox !!

Peace, Flowers & Basket.
From: Micio

This Post:
00
287050.113 in reply to 287050.105
Date: 9/26/2017 8:45:31 AM
Overall Posts Rated:
88
Tu lo sai che per colpa della sconfitta con te alla 1° giornata ho patito per un'intera stagione, ... vero ? +o(

Alla fine sei andato in serie A lo stesso :)

This Post:
00
287050.114 in reply to 287050.77
Date: 9/27/2017 2:21:31 AM
ASD Imberido
II.3
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
Talpone
io sono stato ripescato in utopia e mi hanno dato il bonus promozione. a te in A? adesso c'è da vedere se c'è il boost palazzetto