Complimenti per la vittoria (sarebbe stato bello e utile arrivare a oggi ma purtroppo il mdg non ha voluto)
Grazie e
complimenti anche a te. Secondo me hai un'ottima squadra e ti auguro di stare a lungo in Serie A e vedrai che farai ottime cose anche lì (io invece teoricamente dovrei starci max un paio di stagioni, poi riparto con un nuovo ciclo...)
purtroppo rallenta si è rivelata assai inefficace e anche analizzandola ihmo non ci sono ragioni per il 0/9 da 3 di tricomi...va be nella somma delle due partite forse contro squadre con difese perimetrali tanto alte serve per forza giocare con tattiche veloci e avere circolazioni di palla alte, presumo che con l'1-3-1 le difese cambino cosi tanto che alla fine tricomi veniva visto accoppiato a vertolone ma in realtà era spesso marcato da altri giocatori.
Stavolta Tricomi si è preso i tiri che si doveva prendere. Sulla sua bassa percentuale, ed in particolare sullo 0 su 9 da tre, era un po' quello che volevo sperimentare : a mia sensazione (non sono però un gran esperto di tattiche, tutt'altro ...) con un rallenta "modificato" (o "cieco" come lo chiami tu - se ho ben capito) ovvero con un piccolo schierato da Centro per creare il migliore mismatch
- con una difesa a Uomo => il mio Centro (Vertolone) avrebbe seguito Tricomi anche all'esterno e lo avrebbe impallinato come un pollo
- con una difesa a Zona => (forse come è successo) Vertolone non ha seguito all'esterno Tricomi il quale si è schiantato contro una 1-3-1 con difensori esterni parecchio tosti (ecco forse spiegato in particolare lo 0 su 9 da tre)
È tutto da verificare ovviamente, ma sono abbastanza convinto che con una mia difesa a Uomo Tricomi avrebbe avuto una percentuale devastante.
vertolone che piazza un 20entello con ste skill qui........va be non doveva andare
tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: pietoso
Penetrazione: scarso Passaggio: sufficiente
Vertolone MVP della partita...
Sinceramente proprio non me lo spiego il suo ventello, tra l'altro con percentuali ottime, addirittura un 2 su 5 da tre punti ...
Inspiegabile ... mistero della Princeton ?
Ciao e alla prox !!