Quando il Gm sui premi promozione mi viene a dire che 200k sono sufficienti per aiutarmi a competere in IV divisione è ovvio che mi viene da ridere.Se vedo che le mie capacità di mercato rimangono comunque scarse o nulle e sento che uno è nostalgico di quando riusciva a vendere i giocatori a 8 milioni,allora mi rendo conto che prima c'era qualcosa che non andava
senza offesa ma con 100k non prendo neanche il 12° uomo in V.per le battute c'è la non-bb.
senza offesa ma con 100k non prendo neanche il 12° uomo in V.
Quando il Gm sui premi promozione mi viene a dire che 200k sono sufficienti per aiutarmi a competere in IV divisione è ovvio che mi viene da ridere.Se vedo che le mie capacità di mercato rimangono comunque scarse o nulle e sento che uno è nostalgico di quando riusciva a vendere i giocatori a 8 milioni,allora mi rendo conto che prima c'era qualcosa che non andavaZZzzZZzzripeto, sono un aiuto (lo evidenzio che non si sa mai che non lo leggi manco sta volta)..cioè secondo te fanno di tutto per toglierci i soldi e poi ti danno premi promozioni decenti adeguati a comprarti giocatori forti?ma perfavore..
Sono l'unico a pensare che con meno soldi si sta meglio?