io penso che una retrocessione abbia impatti troppo lievi su l'economia di una squadra!!!
si vede che non sei mai retrocesso
e te lo sta dicendo un esperto![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
comunque na retrocessione ha effetti DEVASTANTI sull'economia.
Io ora faccio 6000 spettatori,in II minimo 12-13 mila.
Un neopromosso dalla IV fa il doppio dei miei spettatori!
Che bravi scarsoni che leggo sopra...Des@, Comazzi....e Landi...voi si che sapete retrocedere
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)
Cmq, per tornare in argomento, c'è anche un discorso di stimoli. Il mio miglior risultato è stata una Gara3 per arrivare in A ma a parer mio la cosa più bella del gioco è crearsi una squadra e giocatori come uno desidera.
Allenare è per me uno stimolo e sicurametne il venerdì è il giorno più bello di tutta la BB settimana!! Sul mercato sono una frana e vendo/compro in modo troppo impulsivo ma onestamente questo a me interessa relativamente.
So che sembrerà strano ma apprezzo molto come uno come Spaici abbia creato lui stesso tutta la squadra che lo ha fatto salire in A. Questo è quello che, nella mia visione di BB, è un manager da stimare.
Ci son sicuramente altri utenti bravissimi sul mercato che a loro modo sono vincenti.
Poi c'è Luser che non ha abilità ma ha deciso di comprare Sirigu e così è riuscito a fare un double!!
Insomma se Calamai ha una sua strana strategia è giusto che la persegua....dal punto di vista economico posso dire che è una cazzata in quanto ha capitale immobilizzato che non rende...ma chi lo sa se in stagione 25 lui non sarà in serie A e noi in V? (ovviamente Spaici in VII)