Ho sempre più la sensazione che BB in Italia sia sostanzialmente due giochi in uno, almeno per quanto riguarda l'economia: uno per le squadre di A e di II, uno per quelle di categoria inferiore (sicuramente la IV e la V, magari la III è una terra di confine).
Spesso ciò che viene detto dai manager delle serie più alte non è valido per le serie inferiori e viceversa.
Io non ho mai rivenduto un giocatore allenato a prezzo inferiore dell'acquisto, e l'eliminazione precoce di coppa non mi pesa più di tanto.
@Marco Calamai: che ti devo dire? A me non piace vincere perchè ho tanti soldi accumulati in maniera "industriale". A prescindere dal fatto che ognuno è libero di giocare come vuole e che se un buffo oggetto peloso ovoidale italiano dovesse vincere il BBB con un progggetto degno dei migliori piani della Spectre sarei solo che contento, resto della mia opinione che ci vuole molta più abilità a guadagnarsi un metro al giorno che farsi un chilometro solo grazie a stagioni passate all'accantonamento.
I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com