BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] Convocati e Grecia (ma pure roster)

[NT] Convocati e Grecia (ma pure roster)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
226248.109 in reply to 226248.108
Date: 9/5/2012 5:13:37 AM
Overall Posts Rated:
404404
nel db, dopo la tragica scomparsa di Biondi, ci sono 6 giocatori con DR>18 che diventano 10 ponendo >=

il problema non è quanti ce ne sono nel db,ma quanti sarebbero attualmente presi in considerazione per una convocazione nei 15,se tutti ipoteticamente fossero in forma

From: Jinki

This Post:
00
226248.110 in reply to 226248.93
Date: 9/5/2012 5:29:08 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
ha un 19 in js ad esempio.
proprio perchè lo so meglio di te ti dico che quello skillset è possibile. E avendo tu allenato pizzolante dovresti ben sapere che dargli +1 od, +3 IS e +2 ID a scapito di 7 livelli di js e 5 di range è cosa fattibilissima (e lo sarebbe pure fosse un 198cm).

non capisco perchè ti incaponisci a dire che non lo sia (possibile), è solo un modo diverso di creare un top player (e non è detto che sia meglio o peggio di pizzolante in assoluto, io nel club preferisco un pizzolante, mentre in nt averli entrambi nn sarebbe male).

non è questione di incaponirsi,è la mia opinione, che va oltre il dire che è difficimente fattibile.
non credo così configurato dia più vantaggi anche di un predieri(per essere superparte).
tutto e ovviamente imho

This Post:
00
226248.111 in reply to 226248.110
Date: 9/5/2012 5:36:53 AM
Overall Posts Rated:
404404
ha un 19 in js ad esempio.
proprio perchè lo so meglio di te ti dico che quello skillset è possibile. E avendo tu allenato pizzolante dovresti ben sapere che dargli +1 od, +3 IS e +2 ID a scapito di 7 livelli di js e 5 di range è cosa fattibilissima (e lo sarebbe pure fosse un 198cm).

non capisco perchè ti incaponisci a dire che non lo sia (possibile), è solo un modo diverso di creare un top player (e non è detto che sia meglio o peggio di pizzolante in assoluto, io nel club preferisco un pizzolante, mentre in nt averli entrambi nn sarebbe male).

non è questione di incaponirsi,è la mia opinione, che va oltre il dire che è difficimente fattibile.
non credo così configurato dia più vantaggi anche di un predieri(per essere superparte).
tutto e ovviamente imho

La tua opinione è che ti stai incaponendo che non sia fattibile
Tra 7 livelli di JS+ 5 JR e 1 livello di OD+3 di IS+ 2 di ID passano poche settimane di allenamento di differenza al massimo(certo bisogna trovare l'allenatore che si mette a completa dis posizione del coach e accetta di perdere quelle ilteriori settimane)

Che poi tu possa pensare non porti vantaggi,beh quella è un'opinione rispettaile,dato che non avendo un giocatore del genere,non possiamo averne una controprova...ma è per quello che si dovrebbe spingere qualche allenatore volenteroso a costruire un giocatore del genere per poi poter verificare chi ha ragione
P.S. e le AP equilibrate come Pizzolante serviranno SEMPRE,e credo tutti qua dentro la pensino così

This Post:
00
226248.113 in reply to 226248.112
Date: 9/5/2012 5:43:36 AM
Overall Posts Rated:
404404
nel db, dopo la tragica scomparsa di Biondi, ci sono 6 giocatori con DR>18 che diventano 10 ponendo >=

il problema non è quanti ce ne sono nel db,ma quanti sarebbero attualmente presi in considerazione per una convocazione nei 15,se tutti ipoteticamente fossero in forma

due sono già tra i convocati, almeno altrettanti hanno già giocato in NT e a quasi tutti gli altri manca davvero pochissimo per essere papabili

ok
però immagino che qualcuno tra questi si giochi il posto l'uno contro l'altro,poichè giocano nello stesso ruolo,no?
Se facessimo ORA il roster con i 15-16 migliori giocatori,quanti con DR uguale o maggiore a 18 entrerebbero?

This Post:
00
226248.115 in reply to 226248.111
Date: 9/5/2012 5:57:37 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
La tua opinione è che ti stai incaponendo che non sia fattibile

quando la vedrò ci crederò
:-)

From: qfwfq™

This Post:
00
226248.116 in reply to 226248.110
Date: 9/5/2012 5:57:38 AM
Overall Posts Rated:
375375
Del fatto che sia più o meno utile non me ne frega una beneamata mazza, si discute della possibilità o meno di creare uno skillset simile.

Rimanendo in tema, io sono invece convinto che sia possibile farlo. Tu dici di si per un 201, no per un 203, no per un 198 cm, e vorrei capire in base a quali studi scientifici. Poi se il fatto che un 198cm non possa arrivare a quello skillset te l'ha detto il tuo capo allora ovviamente mi ammutolisco e mi corpargo il capo (nel senso di testa) di cenere.

ah, nel mentre, l'ap di marcio è tipo 15 OD, 15 IS, 12 ID, e 9 reb. 24enne, 203 cm.

Mi stai dicendo che non può mettere in 4 stagioni 1 pop in od, 5 in in IS e 4 in ID se allenato mono? e non so come minchia sia stato allenato prima eh, mono, bi, tri, a cazzo con 40min o simili o se ha passato mezza stagione in infermeria.

ah il tutto imho (e grazie al cazzo, visto che sono io che scrivo)

From: Jinki

This Post:
00
226248.117 in reply to 226248.116
Date: 9/5/2012 6:11:35 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
alleno ap da stagione 3(praticamente da sempre),e soprattutto mi son fatto certe idee sull discorso altezze-skill opposte(es OD per un 203 o is per un 196).
sino a 15-16 il discorso resta sostenibile,poi perdi stagioni intere per 2 scatti.
Per farti capire le mie perplessità,io volevo dare al pizzo ancora uno scatto in OD,ma ho desistito perchè ci ha messo 7 settimane per fare il precedente.allenato mono,con un liv 6 di allenatore a 25 anni.
e le 7 skil di divverenza in js ne ha fatte più di metà allenando is e 1vs1 ali.

comunque un consiglio per provarci
partire con uno alto >=201 e dargli il 16 in od + tutto il ps subito poi passarlo da lungo alternando l'1vs1 ali.
il js in secondarie arriva oltre le vostre previsioni senza allenarlo partendo da un suff.

This Post:
00
226248.118 in reply to 226248.114
Date: 9/5/2012 6:23:53 AM
Overall Posts Rated:
404404
quei due che già ci sono, uno inaffidabile per la forma e presumibilmente anche un altro.
ti mando via BB-mail i nomi

In pratica titolare ne partirebbe uno,forse due se quello inaffidabile di forma fosse in rosa,finalmente in forma e convocato,e in panchina ne starebbero 1 o 2(1 è sicuro,l'altro non so)

è evidente che paghiamo in penetrazione ad un certo punto della partita o per adddirittura tutta la partita minimo 2 o 3 livelli - se non di più - di penetrazione per ruolo(+ probabilmente 3 o 4 in palleggio) contro tutte le altre nazionali su tutti e tre gli esterni se si gioca da fuori a parità o quasi delle altre skill,e da sotto a parte l'ottimo Pizzolante siamo costretti ad utilizzare un lungo schierato fuori ruolo per essere pericolosi
O proviamo a creare qualche giocatore diverso,o così puppiamo in attacco

P.S. Quali sono età ed altezza dell'ultimo giocatore che hai inviato nella mail(quello solo Ap che non è attualmente convocato)?se mette su un + 3 in IS e un + 4(almeno) in ID diventa decisamente interessante

Advertisement