BuzzerBeater Forums

Italia - IV.30 > Stagione XXII

Stagione XXII

Set priority
Show messages by
This Post:
00
230484.108 in reply to 230484.106
Date: 1/8/2013 9:56:23 AM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
Bandeira non avrebbe cmq inciso piu' di tanto quindi non cerco scuse...se perdo ho una squadra inferiore.
Cmq sono curioso di vedere la partita e come si sviluppera'.
A dopo per i commenti

This Post:
11
230484.109 in reply to 230484.108
Date: 1/8/2013 3:06:50 PM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
Per quanto riguarda la mia partita c'e poco da dire, ho una squadretta e rischio seriamente i play off. Ho sbagliato nella scelta di alcuni giocatori ma rimedierò vendendoli, oggi male nel tiro a rimbalzo e in difesa... Peggio di così...

Guardando negli altri campi c'e un risultato incredibile che guardando e riguardando doveva finire più 20 per lo sconfitto... Complimenti ad odense, conferma che si può fare bene anche senza spendere cifre e vincendo meritatamente con i favoriti tarzanelli.
Buona coppa coach e complimenti per oggi

This Post:
00
230484.110 in reply to 230484.109
Date: 1/8/2013 3:47:33 PM
Overall Posts Rated:
2929
Grazie, penso sia stata una vittoria meritata, anche se dopo il primo quarto volevo spegnere il computer.....
Secondo me la tua è un ottima squadra: oggi è mancato l'apporto di Patla (giù di forma) ma penso che lui e Baltodano (giocatore di categoria superiore) siano una coppia di lunghi molto competitiva.
Quando poi Kounalakis si è coperto di falli si è sentita, secondo me, l'assenza di Bandeira che, anche se mediocre di forma, avrebbe fatto meglio di Tommasi....
Insomma, i miei erano mediamente più in forma, giocavano con un tasso di entusiasmo maggiore e avevano più ricambi in panchina.

Le sconfitte di Tarzanelli e di Pine sono sorprendenti ma fino a un certo punto; a parte i meriti di Slum e Oder (che sono due squadre capaci di sorprese...) Tarzan e il toscano è da qualche partita che non convincono. Quindi.... lotta aperta al vertice.
Intanto confermano il loro trend positivo GTeam (in questa stagione fa sul serio), Lamborghini (matricola da play-off) e Riccione, che quatto quatto non sbaglia più un colpo.

Nel nostro girone c'è un posto vacante per i PO (il quarto) e Slum, se non fa cazzate, può superare Indegna; nel vostro girone ci sono 5 squadre per 4 posti ma, secondo me, Gteam, Pine e tu non resterete fuori.

Giovedì in Coppa non ho speranze. Mi accontento di essere arrivato al sesto turno, per me è già stato un record.

This Post:
00
230484.111 in reply to 230484.110
Date: 1/8/2013 3:56:32 PM
Overall Posts Rated:
2929
Mentre postavo il mio commento il presidente si è .... svenato !
Visto che oggi abbiamo superato per la prima volta i 7000 paganti ha deciso di acquistare il giocatore che può dare una svolta alla stagione:

08/01/2013 - Progetto Basket ha appena acquistato Benedetto Piccirillo per $ 2 000.

:-)) C'è posto anche per lui !

This Post:
00
230484.112 in reply to 230484.110
Date: 1/8/2013 5:28:42 PM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
Assolutamente meritata la tua vittoria, come ho già detto sei stato superiore in tutto e vincere il quarto quarto in quel modo con i 5 base di tutti e due in campo ne e' la dimostrazione.
Il mio problema e' il mio monte salari che essendo adesso il più ampio dovrebbe darmi più sicurezza invece 2 sconfitte di file ed io allora vendero'...
Mi spieghi per favore come ha fatto slum a battere pine? Guardo tutte le valutazioni e le statistiche e non capisco ed avevano anche impegno identico... Se la perdo io una partita dove sono sopra in tutto (da att per a circ di palla) vado fuori di testa.

This Post:
00
230484.113 in reply to 230484.112
Date: 1/9/2013 2:21:24 AM
Overall Posts Rated:
2929

Mi spieghi per favore come ha fatto slum a battere pine? Guardo tutte le valutazioni e le statistiche e non capisco ed avevano anche impegno identico..

Ci provo: Pine è una squadra più "elegante" ma ha schierato per 45 minuti all'ala piccola il suo titolare meno valido (Masoni), che ha fatto 6 punti con il 33% al tiro.
Slum ha giocato con 2 ali piccole (Ladovki e Ngueyen) che si sono alternati (minutaggio 27+21) e quindi erano in campo a turno e più freschi: insieme hanno segnato 45 punti (19/33 al tiro, quindi 55% circa, comprese 5 bombe).
Aggiugi che Slum (7 falli) sembrava più tranquilla (Pine ne ha commessi 18), così Slu ha quadagnato un altro margine ai tiri liberi (+ 8 punti).
Non so se Slum l'aveva studiata così, però ha trovato il punto debole di Pine....

Oppure, al di là di queste considerazioni, è stata anche questione di c...

This Post:
00
230484.114 in reply to 230484.113
Date: 1/9/2013 4:14:38 AM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
ok, Masoni era al rientro e non poteva prendere piu' di 6,5 ma giocando in 3-2 non credo sia stato lui la causa della sconfitta...
Sui falli e' inspiegabile la differenza visto che sia entusiasmo e sia impegno erano piu' o meno uguali, poi se vogliamo discutere che se Pine giocava sotto contro Slum ,che e' senza lunghi ,avrebbe vinto e quindi ha sbagliato tattica ok ma cmq e' stata una partita strana anche perche' a fine terzo quarto pine era sotto di 30...

This Post:
00
230484.115 in reply to 230484.114
Date: 1/10/2013 11:31:06 AM
Overall Posts Rated:
55
Carissimi! Visto che qualcuno ha detto che sono "senza lunghi" ho provveduto subito a rimediare la situazione :D sono proprio curioso di vedere come se la cavera sabato contro gteam :)

Guardando la classifica non avrei mai detto di aver mai potuto avere l'ultimo posto per i PO cosi vicini!! Diciamo che per me la partita di sabato è senza ombra di dubbio un punto fondamentale per tentare fino alla fine di agguantarlo! Non sono ammessi passi falsi! Speriamo in bene :D

Buona partita di fine settimana a tutti :D

Last edited by Mr.Mat at 1/11/2013 6:06:46 AM

This Post:
22
230484.116 in reply to 230484.115
Date: 1/11/2013 12:23:13 PM
Overall Posts Rated:
88
Io non ci credo... Tutto questo tempo in questa serie e non mi ero mai accorto che il forum era così attivo??? Maledetto me stesso!!! XD

Vedo di rimediare allora, anche se ormai mi conoscerete piuttosto bene (come squadra intendo). Sono il manager dei Pine Trunks Firenze, squadra nata circa due anni fa senza grosse ambizioni. In pratica ero fermo a casa dopo essermi operato alla schiena e dopo aver saputo di un paio di miei amici che si erano iscritti a BuzzerBeater decisi di provare, dato che non avevo niente da fare. Dopo i primi tempi passati a cercare di capire il funzionamento del gioco (io vengo da Hattrick, gioco per certi versi simile) e a fare mercato per diventare più forte dei miei amici, ho perso interesse per la squadra. Per un paio di stagioni mi sono limitato a fare le formazioni (con poco impegno tra l'altro) senza curarmi del mercato e di altri aspetti. In questo periodo è arrivata addirittura la promozione in IV. Da un paio di stagioni ho ripreso ad occuparmi un po' di più della squadra ma il mio impegno nei confronti di questo gioco non è comunque quello di un manager che ambisce ad alti traguardi. Infatti i Pine Trunks Firenze giocano praticamente senza obiettivi, se non quello di cercare di fare il meglio possibile. Non sono sicuramente un manager fenomenale (dubito che qualcuno l'abbia pensato...) e la mia ignoranza sul gioco è a livelli più alti di quello che sembra. Gestisco la squadra, mi diverto e sono contento così, e chissenefrega se sono un incapace! XD

Detto questo sono contentissimo di aver scoperto questo forum e spero di divertirmi con tutti voi! E poi, chissà, magari riesco anche a imparare qualcosina... XD

This Post:
00
230484.117 in reply to 230484.116
Date: 1/11/2013 1:03:03 PM
Overall Posts Rated:
2929
Ti do una palla perchè ti sei unito al forum però secondo me tu sei più furbetto di .... Furbetto ;-)

Se è vero che finora ti è girata così bene senza molta ambizione è meglio che ...... non ti impegni troppo, altrimenti qui la concorrenza si fa durissima.

Comunque benvenuto nel Forum !!!!

Carleyton, cosa ne pensi del toscanaccio ?

This Post:
00
230484.118 in reply to 230484.116
Date: 1/11/2013 2:03:19 PM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
benvenuto sul nostro forum, vedrai che ti troverai bene. Anch'io ho una squadra anche in Hattrick ma buzzer mi piace molto di piu' e come te' ho degli aguerritissimi colleghi con cui mi confronto e cerco di migliorare.
Sicuramente parlare con altri manager serve per migliorare e comprendere meglio certe dinamiche del gioco ma e' importante mantenere un idea di base... e mi sembra che tu c'e' l'hai eccome visto come alleni, l'altro anno abbiamo ammirato Borredon e quest'anno Biaggio,guardia da 19k di stipendio, viaggia a medie superlative e nel futuro vedo molto bene il tuo esterno coreano che stai allenando monoruolo in play.
Mi raccomando domani partecipa al pronostico settimanale.

Advertisement