Sono l'unico a cui piace la modifica?
Alla fine un giocatore 18enne con 5 rispettabili con poco potenziale non sarà mai uno da serie A, ma allenandosi potrà fare i suoi dignitosi campionati in III o IV. Al contrario una mezzasega con potenziale da fuoriclasse avrà più possibilità di crescita, ma sempre mezzasega rimane :P
Dunque tutto è relativo, la modifica aiuterà a scegliere su chi puntare gli allenamenti e chi no. Renderà il mercato più a "rischio fregature" ma, personalmente, quando prendo un giocatore lo prendo perchè ne ho bisogno, guardando le skill che ha al momento magari considerando un paio di scatti ma non di più.
D'altra parte bisognerà vedere in che il potenziale misura influenzerà sulla crescita dei giocatori, qua ancora una volta i BB sono stati parecchio confusi nella spiegazione.
Io non ho ancora capito se questo potenziale è un limite (il giocatore x cresce bene al massimo fino a eccezionale, per esempio) oppure se è un fattore di crescita (il tizio x crescerà + o - velocemente perchè + o - talentuoso). Se fosse come nel secondo caso la modifica mi piacerebbe ancor di più.
Draftare un onesto mestierante su cui fare affidamento, o draftare il ragazzino che pensa solo alla fi** ma con un talento smisurato e potenziale fenomeno? :D
Dai, a me piace.