bagli, sei tu che hai citato quanto viene discusso in fed da anni spacciandolo per tuo e mischiandolo a piani utopici sulla divisione dei prospetti e reti di mutuo soccorso (tu e altri farmer che non hanno mai giocato una partita o condiviso i problemi di CT di serie A e II che mantengono i giocatori allenandoli quando già costosissimi), piani difficilmente attuabili non solo a mio dire, ma di (credo) quasi la totalità della comunità
una "rete" di mutuo soccorso costituita da 3 utenti farmer non è una rete ma sono un gruppo di ciglioni.
10 milioni? oh che cifrona. hai mai avuto 10 milioni? hai mai speso 25 milioni in una stagione? mille!
candidati "seri" potrebbero pure essercene tre a dire il vero. La cosa che da noia, almeno a me, sono gli attacchi sulla vita privata, a me di sapere che uno sia contadino, l'altro impiegato che si beva birra o vino non me ne puo' fregar di meno, almeno si limitassero a paracularsi su quello fatto su bb... Peraltro certe cose sarebbero addirittura passibili di querela per dirla tutta, ma se sono amiconi non accadrà nulla, beati loro :ptu Sì che sei utile. Dai manda un pm ai gm.
candidati "seri" potrebbero pure essercene tre a dire il vero. La cosa che da noia, almeno a me, sono gli attacchi sulla vita privata, a me di sapere che uno sia contadino, l'altro impiegato che si beva birra o vino non me ne puo' fregar di meno, almeno si limitassero a paracularsi su quello fatto su bb... Peraltro certe cose sarebbero addirittura passibili di querela per dirla tutta, ma se sono amiconi non accadrà nulla, beati loro :p
Non ripeti nient'altro che quanto già detto dal sottoscritto Sbagli, sei tu che hai citato quanto viene discusso in fed da anni spacciandolo per tuo e mischiandolo a piani utopici sulla divisione dei prospetti e reti di mutuo soccorso (tu e altri farmer che non hanno mai giocato una partita o condiviso i problemi di CT di serie A e II che mantengono i giocatori allenandoli quando già costosissimi), piani difficilmente attuabili non solo a mio dire, ma di (credo) quasi la totalità della comunità.Un altro punto chiave è che conosco bene i nostri giocatori, e sono abituato sia a giocare con Tozzi (migliore opzione offensiva interna al momento) che ad ascoltare i suggerimenti dello staff esistente, senza doverlo stravolgere se non con persone realmente competenti.
Non ripeti nient'altro che quanto già detto dal sottoscritto