Sullo staff concordo che andasse migliorato un pò il sistema. Sarebbe carino sapere come vogliono migliorarlo.
I premi promozione erano semplicemente doverosi.
Affluenza.. Beh.. Tra l'ultima partita in casa (contro l'ultimo in classifica) e i quarti di finale ho visto una diminuzione di 1500 spettatori su 5700 circa. -25% abbondante. Motivo? Ho perso l'ultima di campionato (fuori casa), dopo un supplementare, di 2 punti. Mi pare un pò poco realistico. Giusto cambiare.
La TV spalmata secondo me è buona, aiuta un pò i nuovi arrivati.
La TV uguale per tutte le serie è assolutamente pessima.
Coppa abbastanza bene, giocare in casa o fuori contro una squadra di II o di A cambiava troppo, così come per una squadra forte cambiava troppo se giocava in casa propria o in casa di qualche bot di VI.
Divisione degli incassi "coi giocatori". Estremamente male. A conti fatti il 10% non è affatto poco: una diminuzione di 8-10k nel bilancio settimanale di una IV o III pesa. Non voglio immaginare cosa pensa chi gli deve dare il 40.
In generale non capisco come pensino che ci si debba mantenere. Io finora ho vissuto benone in IV sul palazzetto, ma non posso ingrandirlo perchè andrei in perdita, aumentare troppo i biglietti rischia di lasciarmi senza pubblico, con la TV si guadagnerà circa quello che si guadagna ora in IV... Come mi dovrei mantenere se venissi promosso in III?
Non vedo l'obiettivo finale. Sembrano modifiche messe un pò alla buona se devo dir la mia impressione.
Last edited by k-frol at 7/30/2008 4:53:24 AM