Bargnani sta indubbiamente uscendo dal baratro dello scorso anno, sta iniziando a difendere, a differenziare i tiri ecc ecc ovvio che deve ancora crescere moltissimo ma da qui a dire il contrario.....
Stasera c'è anche un bel portland @ new orlenas, Guido oggi a nba news ha consigliato di stare svegli per vederla, ma tra che domani devo andare a scuola, l'orario e le immense pause che fanno sti ammerigani credo proprio che me la guarderò in differita domani pomeriggio
Mamma mia greg oden! Ho visto solo l'ultimo quarto della partita con new orleans ma è bastato per impressionarmi.Considerando che sono i primi minuti "seri" che fa in nba e che sicuramente non è in perfette condizioni fisiche, direi che il ragazzo promette bene.Sta notte ci sono stato un pò di risultati insattesi:- i jazz cadono contro i bobcats però sono giustificati per le assense di deron kirilenko e okur- gli hawks vano a predere a new jersey- i boston perdono in casa contro denver- i rockets perdono contro gli spurs che hanno fuori ginobili e parker- ed infine i lakers perdono in casa contro detroit