Farasopoulos era:
JS: sensaz JR: forte
OD: suff PAL: risp.
PEN: valido PAS: risp.
IS: forte (alto) ID: valido
REB: forte (basso) BLK: boh
RES: suff TL: forte
Ti dirò che ci ho pensato anche io a come sarebbe andata con il greco da me, però sono dell'idea che sarebbe cambiato poco.
Penso che con il greco avrei difeso a uomo non tanto pensando a dove avrebbe attaccato lui, quanto pensando al fatto che con il greco AP la mia perimetrale si abbassava di molto e quindi diventava quello il lato debole da coprire.
La partita era persa in partenza, nel senso che la mia coperta era sempre e comunque troppo corta, lui poteva attaccare ovunque, io no, lui poteva difendere ovunque, io no.
Pensavo sinceramente che mi attaccasse sotto, perchè aveva la certezza automatica che sotto contro qualsiasi mia difesa sarebbe stato superiore.
E avevo una gran paura di concedergli quei 3 livelli in attacco interno, perchè lì si avrei meritato la batosta.
Repetti rispettabile è comunque meglio di Canpolat valido, si è visto ieri in cui comunque il signor Alex ha giocato e fatto una partita più che buona, per cui penso che trovatosi AP contro Massaccesi avrebbe fatto un po quello che voleva sotto canestro.
In realtà se dovessi giocare il playoff domani contro gioi, con gli stessi giocatori, rifarei le stesse identiche mosse e gli stessi identici ragionamenti.
![:)](/images/conf/emoticons/smile.png)