Libera scelta. Io no, ma dipende cosa cerchi in un play che debba servire altri giocatori e non giocare da solo.
Tra l'altro Hackett ieri contro la Polonia ha fatto pure schifo.
PS: quello che a 13" dalla fine attacca é Belinelli eh... mica Hackett
Ieri ottimo primo quarto, davvero ottimo, poi un delirante secondo quarto con Hackett inguardabile in regia e Vitali, se possibile, peggio di lui (dato che non ha difeso una s**a)
Belinelli s'é mezzo scavigliato, Mordente ampiamente fuori condizione, Carraretto, credo anche, dato che ne infila 1 su 4 da libero, invece che 4 su 4 come fa a Siena. Bene Renzi in 2', ma credo che non vedrà la Lituania. Bene Cinciarini, entrato dopo 27' da freddo, concentrato pochi fronzoli, niente cavolate.
Gallinari gioca più o meno 12' e ne butta altrettanti punti mi sa, ora non ricordo, ma gioca con una facilità disarmante. Il primo step-back da 3pti e la schiacciata in double pump senza aiuti da incorniciare.
Mancinelli MVP del match, nonostante i 20pti del Mago (che comunque va teleguidato...), grande visione, presenza, punti e assist, se riuscisse anche a difendere al massimo sempre, invece che concedersi pause clamorose in transizione difensiva sarebbe il nostro quarto giocatore da NBA.
Fondamentale Cusin ragazzi... credo e spero possa davvero dare soddisfazioni. Ieri rimbalzi cadendo per terra, assist in tap-out, difesa, duro sui blocchi, belle spaziature. Davvero utilissimo alla causa.