non vorrei con la mia risposta darti del niubbo colossale dopo tutte queste stagioni di BB
non vorrei con la mia risposta darti del niubbo colossale dopo tutte queste stagioni di BBdevi darmi del niubbo colossale perchè lo sono :-)quindi diciamo che avendo i miei giocato intorno a 80 minuti sono stato particolarmente sfigato perchè mi sono scesi entrambi ad accettabile, giusto?mmm devo per forzo comprare qualcuno per aumentare la rotazione ...dipende per cosa intendi con "intorno agli 80": 75? 85?più ti allontani da 60 e più è probabile che cali la forma, è 60 il riferimento non 80.. 75 è molto meglio di 85, anche se sono alla stessa distanza da 80..
non vorrei con la mia risposta darti del niubbo colossale dopo tutte queste stagioni di BBdevi darmi del niubbo colossale perchè lo sono :-)quindi diciamo che avendo i miei giocato intorno a 80 minuti sono stato particolarmente sfigato perchè mi sono scesi entrambi ad accettabile, giusto?mmm devo per forzo comprare qualcuno per aumentare la rotazione ...
Questo il minutaggio del mio quintettoDiomondi - 70 minuti - forma forteMead - 86 minuti - forma forteNiens - 81 minuti - forma sufficienteMurcia - 71 minuti - forma rispettabileFabbri - 83 minuti - forma sufficienteMead è stata l'eccezione mentre Niens e Fabbri erano poco oltre il limite degli 80 minuti e sono stati abbastanza sfortunati, giusto?
Dinamo Cobra MAMBRACADABRA 1 (so già che mi porterò una sfiga terribile!!!)