Mah secondo me è inutile menare il can per l'aia, Pericle e Micio han subito sconfitte clamorose e incredibilmente ingiuste
ma che cazz.....dici???ripeto io attacco perimetrale rispettabile medio contro un inadeguato medio3 LIVELLI PIENI!!!!!!!lui attacca con forte basso io difendo con rispettabile alto1 sottolivellonon ti basta??? sono superiore in ogni altra valutazionegli mr sono play 112-73 guardie 106-76 ap 109-87 ag 83-91 c 93-90come fai a dire che è da tripla??? venerdi in lp una guardia con quel mr mi ha fatto 56 punti!!!!!io tiro con il 30% e spicci da 3 oggi a mala pena il 20%puoi tu puoi essere convinto pure che gnappo sia sempre sobrio ma è una boiataps cmq concordo che la partita di pericle sia ancora più inspiegabile della miama stai ancora parlando con verrinho?....non capisce un cazzo nemmeno se gli fai un disegnino :D
ma che cazz.....dici???ripeto io attacco perimetrale rispettabile medio contro un inadeguato medio3 LIVELLI PIENI!!!!!!!lui attacca con forte basso io difendo con rispettabile alto1 sottolivellonon ti basta??? sono superiore in ogni altra valutazionegli mr sono play 112-73 guardie 106-76 ap 109-87 ag 83-91 c 93-90come fai a dire che è da tripla??? venerdi in lp una guardia con quel mr mi ha fatto 56 punti!!!!!io tiro con il 30% e spicci da 3 oggi a mala pena il 20%puoi tu puoi essere convinto pure che gnappo sia sempre sobrio ma è una boiataps cmq concordo che la partita di pericle sia ancora più inspiegabile della mia
ma che cazz.....dici???ripeto io attacco perimetrale rispettabile medio contro un inadeguato medio3 LIVELLI PIENI!!!!!!!lui attacca con forte basso io difendo con rispettabile alto1 sottolivellonon ti basta??? sono superiore in ogni altra valutazionegli mr sono play 112-73 guardie 106-76 ap 109-87 ag 83-91 c 93-90come fai a dire che è da tripla??? venerdi in lp una guardia con quel mr mi ha fatto 56 punti!!!!!io tiro con il 30% e spicci da 3 oggi a mala pena il 20%puoi tu puoi essere convinto pure che gnappo sia sempre sobrio ma è una boiataps cmq concordo che la partita di pericle sia ancora più inspiegabile della miama stai ancora parlando con verrinho?....non capisce un cazzo nemmeno se gli fai un disegnino :Dti quoto così non puoi cancellare. prego i mod/gm di prendere provvedimenti per l'offesa gratuita subita.puppa landolo, ti attendo in II serie per farti un culo come un paiolo uahauahuahauh :DDD
Anche tu :P