ti ho già risposto in privato.
probabilmente una cosa sensata che si può proporre è quella di prevedere una modalità che permetta di suddividere il tempo tra i tre giocatori (titolare-rotazione-riserva) in parti predefinite, da applicare però esclusivamente nelle amichevoli.
che ne dite?
p.s.: non sottovalutare tutto il lavoro che sta dietro al motore di gioco. non rendi giustizia a chi ha messo su dal nulla questo sito.
Ho letto la tua risposta e ti ringrazio. Sei sempre molto gentile e disponibile.
Lo sfogo di questo post è antecedente al mp che ti ho scritto ed il problema che ho sottoposto alla comunità è in realtà quello principale che ho finora notato nel motore del gioco.
So bene che dietro a questo manageriale ci sono delle persone che ci hanno lavorato a lungo e che meritano i miei complimenti. Questo non lo dico per gentilezza, ma perchè comunque ritengo il prodotto ben fatto.. tant è che ultimamente dedico più tempo a questa nuova relaizzazione piuttosto che ad Hattrick :-)
Non sono però d'accordo con la tua proposta: secondo me l'allenatore dovrebbe sempre seguire le indicazioni del manager a prescindere dall'importanza del match stesso, anche se questo comportasse un danno effettivo per la squadra; se io imposto
segui le mie indicazioni, l'allenatore deve far giocare un minutaggio maggiore ai giocatori del quintetto base che ho selezionato. Non è possibile che un elemento in rotazione stia in campo per 33 minuti quando il titolare ne gioca solamente 15!
Con queste impostazioni secondo me l'allenatore dovrebbe più o meno far giocare in questo modo:
- titolare --> 24-47 minuti
- player di rotazione --> 1-24 minuti
- riserva --> da 0 a pochi minuti effettivi (per esempio 10-12)
Mi auguro che le modifiche vadano in questo senso, per il resto permane la mia piena fiducia nei confronti dei programmatori che hanno finora realizzato un validissimo, ed in molte cose innovativo, prodotto :-)