BuzzerBeater Forums

BB Italia > Playout

Playout

Set priority
Show messages by
This Post:
00
13196.11 in reply to 13196.10
Date: 1/20/2008 12:14:27 AM
Overall Posts Rated:
00
io ero a dipingere un telo di 10 metri per 3 :))

ho visto il servizio sulla gazzetta non so come sia andata

non mi posso vedere nemmeno la mia magica domani che ho da fare :(

peccato che il 200 volte fantastico capitano sia con la febbre ma torniamo in tema va :)

e pensare che prima di spalletti la tua magica mi stava troppoa ntipatic.. :P

insomma dicevo.. secondo te giocando diversamente avrei avuto qualche possibilità di vincere?? secondo me.. no.. è questo il dramma.. avrei perso comunque.. :(

This Post:
00
13196.12 in reply to 13196.11
Date: 1/20/2008 12:24:39 AM
Overall Posts Rated:
11
beh ecco, lui non aveva certo una gran difesa globale...giocando equilibrato, o sotto canestro, avresti potuto fargli male...certo accelerare l'azione non è certo stata una scelta troppo saggia secondo me! sapendo oltretutto che avresti con gran probabilità perso a rimbalzo, dal momento che giocavi 3-2 (pure qui, una uomo forse sarebbe stata migliore...a punirti da 3 sono stati anche i lunghi!)

This Post:
00
13196.14 in reply to 13196.13
Date: 1/20/2008 12:31:30 AM
Overall Posts Rated:
00
ok.. avevo scelto di accelerare l'azione perchè a leggere le regole mi doveva dare un attacco equilibrato ma veloce.. cosa che fra l'altro non mi ha dato.. visto che ho tirato quasi sempre dopo 20 secondi di azione.. :((

ed ho scelto la 3-2 perchè lui non doveva fare + di scarso basso in attacco sotto canestro.. ed io in difesa sotto canestro lo avrei dovuto mangiare comunque..

vabbè tutta esperienza che entra.. d'altrone la mia squadra non è certamente forte avendola presa da pochissimo in mano.. ed io non son certamente ancora pronto per giocare gli scontri diretti..

si spera di fare un campionato di vertice l'anno prossimo.. di pescare bene a questo draft visto che son secondo.. e di imparare qualcosina in +.. tanto l'allenatore è un 9.. in cassa ho 400k.. giocatori nuovi li ho da parte.. giovani da allenare pure.. speravo di poter giocare in IV l'anno prossimo.. ma vabbè.. giocheremo in V e ci faremo le ossa.. :D

This Post:
00
13196.16 in reply to 13196.15
Date: 1/20/2008 12:54:34 AM
Overall Posts Rated:
00
accelera l'azione ti fa prendere tiri meno precisi e un po affrettati con il risultato di una minore precisione

cosa che è successa

io sto usando tattiche "veloci" ora che dopo una stagione di allenamenti ragiono con i validi sufficienti in tiro :))

e cmq non mi soddisfa ancora bene e infatti oggi ho scelto un equilibrato azzeccando la mossa anche se era difficile perdessi visto che gli ero di molto superiore

imaginavo fosse una cosa simile accelera l'azione.. però immaginavo anche che essendo superiore alla sua difesa.. + volte tiravo a canestro meglio era.. invece ho pure tirato meno di lui.. :(

This Post:
00
13196.18 in reply to 13196.17
Date: 1/20/2008 2:06:40 PM
Overall Posts Rated:
00
mi ero perso quel rigo li. sennò col cavolo che giocavo a quel modo.. cercavo i miei lunghi.. :D al massimo.. :D