BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Valutazione giocatore

Valutazione giocatore

Set priority
Show messages by
From: Mracco

This Post:
00
146683.11 in reply to 146683.10
Date: 6/16/2010 7:53:36 AM
Ostrali
III.3
Overall Posts Rated:
2525
fu cosi che crollarono tutti i miei piani...questo vuol dire ke hai miei livelli quel predestinato è un giocatore cm tutti gli altri senza privilegi..

il predestinato giovane ha cmq un valore intrinseco maggiore rispetto ai parietà di minor potenziale...ho dato un rapido sguardo al tuo roster , tu oltre al predestinato e al 20enne finlandese bandiera chi alleni ? immagino che tu stia allenando le skill dei lunghi ( tiro da sotto , difesa in area e rimbalzo ) , no ?

From: Mummo

This Post:
00
146683.12 in reply to 146683.11
Date: 6/16/2010 9:16:33 AM
Iverson75ers
Serie A
Overall Posts Rated:
253253
Potresti vedere i miei e suggerirmi chi allenare?

This Post:
00
146683.13 in reply to 146683.12
Date: 6/16/2010 10:42:35 AM
Ostrali
III.3
Overall Posts Rated:
2525
Potresti vedere i miei e suggerirmi chi allenare?

ma adesso tu che allenamento stai facendo e su quali giocatori ? ho visto che hai solo un 18enne e poi tutti > di 23 anni :S
ALLORA :
considera che adesso i prezzi saranno moooolto bassi , ma intanto devi scegliere se allenare lunghi o nani ( ti consiglio i nani ) . Se dovessi sceglierei i nani devi comprare altri 2 18enni con decenti skill di partenza x allenarli ( insieme al 18enne che ti ritrovi ) in OD (difesa perimetrale) e JR ( distanza di tiro ) monoruolo...appena avrai un pò di soldi in più , dovrai avere in totale 5-6 giovani nani dai 18 ai 20 così da poterli allenare anche in JS ( tiro in sospensione ) che come altri allenamenti si può fare solo biruolo !
mentre se tu decidessi di allenare i lunghi basta che prendi 3 giovani dai 18 ai 20 anni , da allenare tutta la stagione in IS (Tiro da Sotto) e ID ( Difesa in area ) ! la terza primaria dei lunghi è Rimbalzo , e può essere allenata solo BIRUOLO quindi quando vorrai allenarla dovrai avere 5-6 giovani lunghi ;)

Last edited by Mracco at 6/16/2010 10:49:47 AM

From: Slarez

This Post:
00
146683.14 in reply to 146683.11
Date: 6/16/2010 12:57:31 PM
Overall Posts Rated:
00
sisi stavo allenando skill x i lunghi..in particolare tutto in funzione del predestinato..comunque dalla prossima stagione volevo sfoltirlo il mio roster e ovviamente prendere qualche lungo in piu per ottimizzare gli allenamenti...però da quello che ho capito adesso, i possibili lunghi che potrei comprare potrebbero benissimo essere dei sesto uomo che tanto, per la divisione in cui alleno, il massimo non lo raggiungeranno e di conseguenza scattano alla pari..quindi nn devo essere puntiglioso nella scelta e prendere per forza giocatori ad alto potenziale...spero di nn aver capito male tutto quello che mi state dicendo!!!
(ps: adesso che sono usciti i giocatori del draft si può smettere di pagare gli osservatori o prima della fine tirano fuori altre informazioni?)

This Post:
00
146683.15 in reply to 146683.14
Date: 6/16/2010 2:53:48 PM
Overall Posts Rated:
1212
No i soldi che spendi adesso per gli osservatori sono per il draft della prossima stagione.

Si è vero che scattano alla pari ma un giocatore con potenziale sesto uomo intorno ai 15-17k si inchioda e non scatta praticamente più. Senza contare che se decidi di venderlo ancora allenabile sarà meno appetibile per gli acquirenti tanto più basso è il suo potenziale.

This Post:
00
146683.16 in reply to 146683.14
Date: 6/16/2010 3:59:53 PM
Ostrali
III.3
Overall Posts Rated:
2525
sisi stavo allenando skill x i lunghi..in particolare tutto in funzione del predestinato..comunque dalla prossima stagione volevo sfoltirlo il mio roster e ovviamente prendere qualche lungo in piu per ottimizzare gli allenamenti...però da quello che ho capito adesso, i possibili lunghi che potrei comprare potrebbero benissimo essere dei sesto uomo che tanto, per la divisione in cui alleno, il massimo non lo raggiungeranno e di conseguenza scattano alla pari..quindi nn devo essere puntiglioso nella scelta e prendere per forza giocatori ad alto potenziale...spero di nn aver capito male tutto quello che mi state dicendo!!!
(ps: adesso che sono usciti i giocatori del draft si può smettere di pagare gli osservatori o prima della fine tirano fuori altre informazioni?)

assolutamente NO ! se dici questo perchè non hai sufficienti soldi per un buon comparto di allenandi allora la soluzione più ovvia è vendere il predestinato e con i soldi acquistare allenandi all'altezza...ma in ogni caso tu hai già due ottimi allenandi , se hai almeno 200k da spendere , prendi un 18-19enne con potenziale superiore ad " allstar " e allena questi 3 monoruolo ;) cmq il potenziale è molto importante , io sconsiglio di prenderli sotto l'allstar, anche se stella è cmq fattibile , mentre da titolare in giù lo vedo probematico ;)