purtroppo per voi i tempi di repetti, belloni e mazzarani sono finiti
purtroppo per voi i tempi di repetti, belloni e mazzarani sono finitio.o
Io temo solo l'aggiornamento, quindi mi auguro che ciò che va fatto sia fatto prima di codesto momento.
purtroppo per voi i tempi di repetti, belloni e mazzarani sono finitio.oscusa, mi ero dimenticato che era stato ucciso XDXD
sarebbe bastato non piccare contro le cipolle.... vedendo la tua serie direi che "o questa stagione o mai più"
sarebbe bastato non piccare contro le cipolle.... vedendo la tua serie direi che "o questa stagione o mai più"aridaglie. cipolla è in A causa serie di infortuni a riot, e lo sanno anche i muri. di certo non potevo programmare che a riot si rompevano tutti e che sarei passato senza piccare! nessuno di voi "bravi" sano di mente avrebbe fatto normal quel match contro cipolla, ma visto che si parla di Verrinho tutti a dargli contro
sarebbe bastato non piccare contro le cipolle.... vedendo la tua serie direi che "o questa stagione o mai più"aridaglie. cipolla è in A causa serie di infortuni a riot, e lo sanno anche i muri. di certo non potevo programmare che a riot si rompevano tutti e che sarei passato senza piccare! nessuno di voi "bravi" sano di mente avrebbe fatto normal quel match contro cipolla, ma visto che si parla di Verrinho tutti a dargli contro :)Si vabbè, buonanotte. Ancora con questa fesseria? Tu stesso hai ammesso che piccando contro cipolla davi quasi per scontata la sconfitta. Ergo, la domanda sorge spontanea...è meglio perdere in semifinale o in finale (prendendo in più una coppa d'argento e un bel pò di soldi)?
sarebbe bastato non piccare contro le cipolle.... vedendo la tua serie direi che "o questa stagione o mai più"aridaglie. cipolla è in A causa serie di infortuni a riot, e lo sanno anche i muri. di certo non potevo programmare che a riot si rompevano tutti e che sarei passato senza piccare! nessuno di voi "bravi" sano di mente avrebbe fatto normal quel match contro cipolla, ma visto che si parla di Verrinho tutti a dargli contro :)