Beh il tuo ha solo le 4 skill da centro, il mio accompagna le 4 skill da centro con un rispettabile in tiro e un mediocre in passaggi (che sono skill che reputo comunque importanti per un centro, tra stoppata e passaggi preferisco ad esempio passaggi, più c’è anche un rispettabile in penetrazione buttato lì..detto questo credo che il tuo sul mercato abbia evidentemente maggior valore grazie a quel clamoroso, infatti il tuo secondo me può andare via a 2 milioni, però a livello potenziale mi sembra più forte il mio..su cui un utente ha anche già offerto..ottimo!:D
[Italia]Simone Mastrota (2935257)Proprietario:la scimmiaStipendio settimanale:$ 3 420DMI: 6100Età: 18Altezza: 6'11" / 211 cmForma: mediocre Tiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: inadeguatoDif. perimetrale: pietoso Palleggio: atrocePenetrazione: rispettabile Passaggio: inadeguatoTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: mediocreRimbalzo: mediocre Stoppata: rispettabileResistenza: mediocre Tiri liberi: mediocre Esperienza: atroce quanti soldi ci potrei ricavare da questo giocatore?