BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > +/-

+/-

Set priority
Show messages by
This Post:
00
170269.11 in reply to 170269.10
Date: 1/17/2011 5:00:57 AM
Biddio Spurs
IV.51
Overall Posts Rated:
3737
Secondo me, per chi ha un minutaggio molto alto questa statistica ha una sua valenza.......Poi oh, non sono lo zen di turno, non ci capisco un H di basket XD

This Post:
00
170269.12 in reply to 170269.11
Date: 1/17/2011 5:08:11 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Secondo me, per chi ha un minutaggio molto alto questa statistica ha una sua valenza.......Poi oh, non sono lo zen di turno, non ci capisco un H di basket XD

ma anche e soprattutto per quelli che hanno un minutaggio alto è poco utile...ieri sera, Bynum, ha fatto una doppia doppia di 18 pti e 13 rb (6 offensivi), e difendeva su Griffin che nei primi tre quarti ha tirato un 1 su 10...alla fine hanno vinto però i Clippers perchè Gordon ha distrutto Bryant mettendone 33 (mi pare), e Bynum ha finito la partita con 0 nel plus/minus...per me non ha senso -_-'

poi ti ripeto, io sono amante delle statistiche di qualsiasi tipo..più numerini vedo su un tabellino, più sono contento :D
ma da qui a dire che serve a qualcosa quella statistica, solo gli americani possono capire la cosa...

This Post:
00
170269.14 in reply to 170269.13
Date: 1/17/2011 5:17:39 AM
Biddio Spurs
IV.51
Overall Posts Rated:
3737

ma anche e soprattutto per quelli che hanno un minutaggio alto è poco utile...ieri sera, Bynum, ha fatto una doppia doppia di 18 pti e 13 rb (6 offensivi), e difendeva su Griffin che nei primi tre quarti ha tirato un 1 su 10...alla fine hanno vinto però i Clippers perchè Gordon ha distrutto Bryant mettendone 33 (mi pare), e Bynum ha finito la partita con 0 nel plus/minus...per me non ha senso -_-'

poi ti ripeto, io sono amante delle statistiche di qualsiasi tipo..più numerini vedo su un tabellino, più sono contento :D
ma da qui a dire che serve a qualcosa quella statistica, solo gli americani possono capire la cosa...

non per contraddirti ma nei primi due quarti su griffin difendeva gasol... :)

E Griffin è stato, come dire, facilmente fermato da uno che nella difesa non ha il suo punto di forza.
Griffin ha bisogno di crescere ancora; ora come ora è solo forza fisica e basta

Last edited by Mariello at 1/17/2011 5:18:10 AM

From: zecchin

This Post:
00
170269.15 in reply to 170269.13
Date: 1/17/2011 5:22:00 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

non per contraddirti ma nei primi due quarti su griffin difendeva gasol... :)

hai ragione, ma guarda la differenza:
Gasol 13 pti, 4/9 al tiro, 8 rb (1 off) -14 +/-
Bynum 18 pti, 7/11 al tiro, 13 rb (6 off) 0 +/-
Griffin 18 pti, 7/20 al tiro, 15 rb (2 off) +8 +/-
Jordan 8 pti, 4/9 al tiro, 15 rb (7 off) +2 +/-

sono AG e C titolari di Lakers e Clippers...in pratica si equivalgono (i punti in più dei 2 LAL pareggiano il conto dei rimb in più dei 2 LAC) ed è quindi evidente che i Clippers hanno vinto la partita con le guardie...che colpa hanno Gasol e Bynum in tutto ciò quando hanno fatto una buona prestazione??