8kk li avevo raggiunti con bilancio settimanale sempre sempre sempre in attivo nelle prime 4 stagioni di gioco più vendita di giocatori, allenandi ma non sempre!
Mi capitava di comprare qualcuno a poco prezzo e riuscire a rivenderlo stagioni dopo ad un prezzo molto maggiore.
Ti porto un esempio:
(2447634)Comprato a 1kk già 23enne o 24enne non mi ricordo, mai allenato, tenuto credo circa 2 stagioni e rivenduto a 2,2kk se non erro (quando ancora i lunghi si pagavano tanto, e quando i prezzi dei giocatori in generale erano di gran lunga maggiori rispetto ad oggi)!
Spesso si tratta magari di giocatori comprati nelle pause tra le stagioni oppure appena iniziato il campionato quando i prezzi sono più bassi e rivenduti prima dei playoff quando i prezzi salgono alle stelle, magari quando sapevo di non poter ambire alla promozione.
E poi ho sempre avuto (tranne questa stagione ma sto riparando) un palazzetto superiore alla media della serie, giusto per tornare anche al tema di fondo della discussione.
Per quanto riguarda il super bowl in realtà il nome della mia squadra può ingannare, si chiama Steelers in quanto Sesto una volta era detta la Stalingrado d'Italia era piena di industrie metalmeccaniche e anche di acciaierie, quindi mi sembrava un nome appropriato da dare alla squadra, e che fa molto americano! Quindi non è un omaggio alla squadra di Pittsburgh.
Tornando al super bowl l'ho guardato perchè nonostante non segua moltissimo il football mi piace molto, ma in realtà non tifo per nessuno: anche nell'Nba, che invece rispetto all'Nfl seguo molto, non riesco a tifare per nessuna squadra, anche se ogni anno poi ho le mie preferenze ma è in base ai vari roster e a come vengono costruiti e non alla franchigia.
Per fare un esempio bello chiaro tra i Lakers di Magic e i Celtics di Bird parteggiavo per i Lakers, nella nuova rivalità odierna preferisco i verdi :)
Last edited by Darth Vader at 2/9/2011 12:02:14 PM