Knut è nato il 5 dicembre 2006. Quando la madre Tosca si rifiutò di prendersi cura di lui e di suo fratello, lo Zoologischer Garten intervenne: morto il fratello, Knut, che pesava appena 810 grammi, fu infatti affidato al veterinario Thomas Dörflein, che l’ha allattato con un biberon e si è preso cura di lui fino a quando non è stato stroncato a 44 anni da un infarto.........portava merda, ragazzi.tutta colpa di quell assassino di supino
Knut è nato il 5 dicembre 2006. Quando la madre Tosca si rifiutò di prendersi cura di lui e di suo fratello, lo Zoologischer Garten intervenne: morto il fratello, Knut, che pesava appena 810 grammi, fu infatti affidato al veterinario Thomas Dörflein, che l’ha allattato con un biberon e si è preso cura di lui fino a quando non è stato stroncato a 44 anni da un infarto.........portava merda, ragazzi.
Knut è nato il 5 dicembre 2006. Quando la madre Tosca si rifiutò di prendersi cura di lui e di suo fratello, lo Zoologischer Garten intervenne: morto il fratello, Knut, che pesava appena 810 grammi, fu infatti affidato al veterinario Thomas Dörflein, che l’ha allattato con un biberon e si è preso cura di lui fino a quando non è stato stroncato a 44 anni da un infarto.
ma solo io non l'avevo mai sentito nominare?
ma solo io non l'avevo mai sentito nominare?Probabile.
ma solo io non l'avevo mai sentito nominare?Probabile.Si, in effetti è molto probabile...è come il polpo Paul o Punxatawney Phil, vere leggende della società moderna.
ma solo io non l'avevo mai sentito nominare?Probabile.Si, in effetti è molto probabile...è come il polpo Paul o Punxatawney Phil, vere leggende della società moderna.stai scrivendo in costume da bagno, vero?
ma solo io non l'avevo mai sentito nominare?no.