Stagione regolare conclusa con 22 vittorie su 22 partite, nell'ultima marcosao ha usato Partitella mentre io ho giocato Normale e questo mi fa pensare che si presenterà ai playoff con uno spirito di squadra maggiore del mio che fra l'altro ho usato un Normale anche contro Solobianconero nel match precedente (anche lui Partitella).
Detto questo non mi preoccupo, penso che anche in caso di eliminazione ai playoff il mio ripescaggio sia molto più che probabile tuttavia non regalerò niente a nessuno com'è giusto che sia.
Per rispondere a Dariet, io in questa stagione ho speso all'inizio per modificare la squadra e poi più niente visto che ho anche rinunciato agli osservatori in previsione di un piazzamento finale in regular nei primi 2 posti.
Niente rivoluzioni in caso di promozione in 4a, i soldi ci sono per comprare un nuovo play più forte di Jerry Zammit e con il ricavato della sua cessione potrei finanziare la stagione. Palazzetto da 6000 posti già da 2 stagioni a questa parte, non intendo ampliare.
Come da mia tradizione procedo alla presentazione della squadra che affronterà i playoff, considero Pacific Heights il rivale più pericoloso ma penso che Bracchetto darà comunque del filo da torcere a chi la spunterà ad Ovest.
Quintetto Base:
Jerry Zammit (play USA) - Guillem Abenoza (guardia SPA) - Alberto Climent (ala piccola SPA) - Paolino Stomeo (ala grande ITA) - Fernando Castillo (centro ARG)
Secondo quintetto:
Fabio Trombone (play ITA) - Hakim Sualiman (guardia e capitano BEL) - Soysal Suphan (ala piccola TUR) - Alessandro Barruffi (ala grande ITA) - Ilmaras Berentas (centro LIT)
Undicesimo uomo: Tiago Abreu (play-guardia-ala piccola BRA)
Last edited by Aureliano71 at 7/9/2011 3:45:00 PM