BuzzerBeater Forums

Italia - V.177 > Nuovo Giocatore

Nuovo Giocatore

Set priority
Show messages by
This Post:
00
183976.11 in reply to 183976.10
Date: 6/6/2011 8:09:23 AM
Overall Posts Rated:
22
Ciao ragazzi,

come va nel vecchio campionato?? E' quasi certa la promozione di uno di voi due quest'anno, occhio però alla IV dove capitate..
se volete un consiglio, le ultime settimane non spendete troppi soldi eccetto qualche piccolo ampliamento al palazzetto, una volta che si sale la squadra è quasi sicuramente da rifare..
Detto questo, buon campionato a tutti voi :)

This Post:
00
183976.12 in reply to 183976.11
Date: 7/9/2011 3:42:18 PM
Overall Posts Rated:
3636
Stagione regolare conclusa con 22 vittorie su 22 partite, nell'ultima marcosao ha usato Partitella mentre io ho giocato Normale e questo mi fa pensare che si presenterà ai playoff con uno spirito di squadra maggiore del mio che fra l'altro ho usato un Normale anche contro Solobianconero nel match precedente (anche lui Partitella).
Detto questo non mi preoccupo, penso che anche in caso di eliminazione ai playoff il mio ripescaggio sia molto più che probabile tuttavia non regalerò niente a nessuno com'è giusto che sia.

Per rispondere a Dariet, io in questa stagione ho speso all'inizio per modificare la squadra e poi più niente visto che ho anche rinunciato agli osservatori in previsione di un piazzamento finale in regular nei primi 2 posti.
Niente rivoluzioni in caso di promozione in 4a, i soldi ci sono per comprare un nuovo play più forte di Jerry Zammit e con il ricavato della sua cessione potrei finanziare la stagione. Palazzetto da 6000 posti già da 2 stagioni a questa parte, non intendo ampliare.

Come da mia tradizione procedo alla presentazione della squadra che affronterà i playoff, considero Pacific Heights il rivale più pericoloso ma penso che Bracchetto darà comunque del filo da torcere a chi la spunterà ad Ovest.

Quintetto Base:
Jerry Zammit (play USA) - Guillem Abenoza (guardia SPA) - Alberto Climent (ala piccola SPA) - Paolino Stomeo (ala grande ITA) - Fernando Castillo (centro ARG)

Secondo quintetto:
Fabio Trombone (play ITA) - Hakim Sualiman (guardia e capitano BEL) - Soysal Suphan (ala piccola TUR) - Alessandro Barruffi (ala grande ITA) - Ilmaras Berentas (centro LIT)

Undicesimo uomo: Tiago Abreu (play-guardia-ala piccola BRA)

Last edited by Aureliano71 at 7/9/2011 3:45:00 PM

This Post:
00
183976.13 in reply to 183976.12
Date: 7/12/2011 11:47:01 AM
Overall Posts Rated:
00
Beh saranno sicuramente dei playoff molto intensi come sempre. Personalmente ho usato partitella contro di te perchè tanto ero sicuro del secondo posto e cercavo di alzare un po' lo spirito di squadra sperando ovviamente in un risultato diverso nel match tra di noi. Questo sta a significare che la tua squadra è superiore alla mia, e a dimostrarlo ci sono le mie due sconfitte contro di te.. Spero di cambiare i pronostici nei playoff ma la vedo dura. Intanto ti faccio l'imbocca al lupo

p.s. Sui ripescaggi, te lo dico per esperienza personale, cerca di non farci troppo affidamento. Io vengo da due finali consecutive perse contro le due squadre che avevano dominato l'altra conference però sono rimasto in quinta serie entrambe le volte ( e quella dell'anno scorso l'ho persa di pochissimo alla terza partita). Punta a vincere la serie, cosa che credo sia ampiamente nelle tue corde, poi in caso andasse diversamente puoi cominciare a pensare a un eventuale ripescaggio, però con la squadra che hai sarebbe un peccato non puntare quantomeno alla finale.

Ciao

This Post:
00
183976.14 in reply to 183976.13
Date: 7/13/2011 7:49:44 PM
Overall Posts Rated:
3636
Ti ringrazio, spero che però con 22/22 ci siano più possibilità poi è ovvio che ci proverò.
Non so, ho idea che la mia squadra possa non fare bene nel match di playoff contro di te, ho la sensazione che i miei giocatori abbiano mediamente meno esperienza e in match decisivi questo può incidere.

Poi c'è una domanda che non posso fare a meno di porti, anche se è un po' indiscreta. Ma a un'eventuale cessione di Stremmenos con acquisto di un "3" più forte non hai pensato? La mia opinione personale è che i 2 giocatori che hai in quel ruolo non garantiscano lo stesso rendimento degli altri...

Ciao!

This Post:
00
183976.15 in reply to 183976.14
Date: 7/14/2011 5:19:45 AM
Overall Posts Rated:
00
Ciao

domanda pertinentissima e questo dimostra che oltre alla tua squadra tieni d'occhio anche quelle dei tuoi avversari. Ottimo!!!!

A dirti la verità avevo pensato già a tempo a prendere un'ala piccola più forte ma avendo cambiato completamente modo di giocare rispetto agli anni scorsi ( da run and gun a sotto il canestro) volevo prima mettermi a posto in quel settore e ho comprato Arpady. Vedremo in questa finestra di mercato chi arriverà e chi partirà

This Post:
00
183976.16 in reply to 183976.15
Date: 7/14/2011 8:10:56 PM
Overall Posts Rated:
3636
Le tengo d'occhio si le squadre degli avversari, specialmente quelli più pericolosi. E ti dico anche che per chiunque di noi 2 arrivi in finale ci sarà da fare i conti con un certo Chris Hamilton, quindi poco da star tranquilli...

This Post:
00
183976.17 in reply to 183976.15
Date: 7/17/2011 10:17:00 AM
Overall Posts Rated:
3636
Sono molto contento per questa mia prima finale playoff, hai disputato un ottima partita tenendo il risultato in equilibrio fino all'inizio del 4° quarto con Varady e Azzarello semplicemente strepitosi.
Ora dovrò vedermela con Bracchetto, non da sottovalutare, fra l'altro avendoci giocato contro solo una volta dovrò studiarmelo meglio perchè lo conosco poco...

Ciao

This Post:
00
183976.18 in reply to 183976.17
Date: 7/19/2011 7:42:00 AM
Overall Posts Rated:
00
Ciao complimenti a te... Bella partita tirata fino all'ultimo. Speravo in un risultato diverso visto il punteggio basso ma alla fine è appasata la squadra più forte.. In bocca al lupo per la finale!!!

This Post:
00
183976.19 in reply to 183976.18
Date: 7/22/2011 8:57:50 PM
Overall Posts Rated:
3636
Ho visto che hai comprato una nuova ala piccola, ti auguro che abbia un buon rendimento perchè secondo me nei settori lunghi e guardie sei messo benissimo e se anche l'AP gira sul livello degli altri farai un salto di qualità notevole.
La prima partita con Bracchetto è andata molto bene, Chris Hamilton alla lunga è calato e questa è stata la chiave del match... ora mi aspetta una difficile trasferta sul suo campo, vedremo.

This Post:
00
183976.20 in reply to 183976.19
Date: 7/23/2011 10:41:32 AM
Overall Posts Rated:
00
Bah si vedremo.. Quello che al momento posso dirti è che è giovane e di buone prospettive ma niente di più.. Venendo alla tua finale, a cui ho assistito, sono d'accordo con la tua visione del match. Hamilton si è un po' sgonfiato ma sinceramente non penso tu abbia problemi a vincere anche in trasferta. Alla fine hai la squadra più forte ed è giusto che ti meriti la promozione in quarta serie

This Post:
00
183976.21 in reply to 183976.20
Date: 7/24/2011 5:53:41 AM
Overall Posts Rated:
3636
E invece in casa sua ho incontrato la mia prima sconfitta stagionale, ma un po' me lo aspettavo.
Avevo l'Entusiasmo decisamente un po' bassino e mi son detto "se gioco Decisiva e perdo poi alla 3a partita rischio perchè avrò l'entusismo ancora più basso", quindi ho giocato Normale.
Visto lo scarto di soli 4 punti probabilmente avrei chiuso il discorso, ma col senno di poi. Poco male, vediamo di vincere fra le mura amiche davanti al nostro pubblico e con un bell'incasso!