si nn è molto ben fatto per me...cmq io ci vedo quaslcosa di strano dato che la stagione scorsa allenavo uguale e avevo di fisso uno scatto ogni 2 settimane, mi pare impossibile che prima avevo sempre i decimali alti xDdalle ultime notizie:... Per il giocatore medio del gioco questo comporterà approssimativamente un allenamento più lento del 10% rispetto a prima per l'abilità primaria allenata e un allenamento addizionale per le altre abilità approssimativamente corrispondente a quella perdita del 10%. ...io fino adesso ho visto solo la prima delle due frasi.. :(
si nn è molto ben fatto per me...cmq io ci vedo quaslcosa di strano dato che la stagione scorsa allenavo uguale e avevo di fisso uno scatto ogni 2 settimane, mi pare impossibile che prima avevo sempre i decimali alti xD
... Per il giocatore medio del gioco questo comporterà approssimativamente un allenamento più lento del 10% rispetto a prima per l'abilità primaria allenata
e un allenamento addizionale per le altre abilità approssimativamente corrispondente a quella perdita del 10%. ...