A rimbalzo hai comunque vinto, nonostante io abbia giocato con una 2-3 che da sempre un vantaggio sotto il canestro. Direi che quindi i tuoi lunghi non hanno fatto male (36 A 23 il confrontoi..)
è vero, hai ragione. quello che mi irrita è che i miei lunghi prendono tutti e solo i rimbalzi non contesi; non riesco proprio ad accettare il saldo sui rimbalzi offensivi, che è puntualmente in negativo.
La prestazione di Luperto è molto divertente, soprattutto considerando chi aveva contro
la prestazione di luperto è molto divertente, soprattutto per i suoi tifosi. cmq non credere che ho giocato in4 ieri: luperto è un onesto mestierante alla grava, poca classe e molta sostanza, un ingranaggio ben oliato nei meccanismi della squadra. prende poco di stipendio perchè è draft-arianna ed è attaccato alla maglia.
Questa è la miglior risposta a quegli ingenuotti che credono ancora che le partite non siano decise prima della "messa in onda", infortuni o non infortuni, falli o non falli
non ho capito.
è ovvio che la partita sia decisa prima della "messa in onda", anzi credo proprio che venga elaborata azione per azione nel quarto d'ora che precede la "diretta". ma che c'azzecca?
Last edited by MrAnPa at 2/12/2012 11:11:13 AM