BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > DMI

DMI

Set priority
Show messages by
This Post:
00
226702.11 in reply to 226702.1
Date: 9/11/2012 5:12:38 AM
Hortatus
IV.50
Overall Posts Rated:
13091309
I miei allenanadi centro li sto facendo giocare 48 minuti ....
il punto è che le abilità scattano , ma il DMI scende , e non capisco se è normale oppure no...

Innanzi tutto il minutaggio minimo e massimo che un giocatore deve avere per prendere l'allenamento e per alzare la forma è un minutaggio settimanale e non specifico di una partita.. quindi conta quanto gioca da sabato a venerdì..

Ci sono due cose rigurardanti il minutaggio..

- I giocatori devono giocare minimo 48 minuti per prendere l'allenamento pieno nel ruolo che alleni; se sono più di 48 è comunque pieno, se sono meno di 48 prenderanno qualche decimale in meno nelle skill allenate..

- I giocatori devono giocare un minutaggio compreso tra i 48 e i 70 minuti (anche se non esiste niente di preciso ed ognuno ha un'opinione in merito.. anche la mia è un'opinione..) per mantenere la forma alta..

Come ti hanno già detto il DMI è influenzato molto dalla forma del giocatore (e aiuta a capire a che "punto" della forma è il giocatore in questione..) quindi se il giocatore aumenta le abilità ma cala di forma il DMI scende..

Se il tuo problema è se i giocatori si stanno allenando bene.. ti posso dire che giocando più di 48 minuti a settimana nel ruolo scelto per allenare i giocatori si stanno allenando al pieno delle loro possibilità..

Se puoi vuoi avere anche dei giocatori in forma per le partite bisogna che alterni le formazioni in modo da dare ai giocatori dei minutaggi settimanali come ti abbiamo consigliato..

Vedrai che insieme alle abilità crescerà anche il DMI!