BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > palazzetto IV

palazzetto IV

Set priority
Show messages by
From: zecchin

This Post:
00
230571.11 in reply to 230571.10
Date: 11/26/2012 6:15:18 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Discorso da niubbio:

"Oh c'è il forum aiuto--->qui posso chiedere aiuto--->ho questo problema---->mo vedo se c'è qualcuno che ha lo stesso problema---->noooooooooooooo troppa fatica chiedo direttamente faccio prima"

ogni tanto lo faccio anche io questo discorso appena iscritto in un nuovo forum e\o quando non mi va di perdere tempo, cmq in effetti si ci sono almeno 2 (io ne vedo 2) discussioni con lo stesso nome, ma ognuno pensa che tanto quello è il problema di un'altro non il suo, poi se si becca una rispostaccia (che a termini di regolamento ci sta tutta) so cose che capitano ;-)

P.S. la risposta di Zecchin va benissimo XD

ci mancherebbe -_-''

:P

This Post:
00
230571.12 in reply to 230571.9
Date: 11/26/2012 6:21:33 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
se vuoi fare il paladino fallo pure non me ne frega più di tanto ma qui non si parla di sentire sempre le stesse domande... qui si parla che vedi il menù a sx e trovi 4 e dico 4 tread con lo stesso titolo e la cosa non va.

non va non perchè mi scoccia dire sempre le stesse cose dove l'ho mai detto?? ma semplicemente perchè non serve a niente. Il forum aiuto serve per dare dritte ai nuovi per farli crescere nel gioco e per fare questo i niubbi dovrebbero solo fare il minimo sforzo di leggersi le regole, leggersi la bbguida e vedere almeno al volo se esiste una discussione sul forum.

Fai queste tre semplici cose, ragioni e chiedi le cose che non hai ancora capito o i dubbi che ti vengono nuovi dopo aver sentito le risposte già date... altrimenti fai confusione, trovi trenta mezze risposte o date senza spiegazioni buone perchè è la quarta volta in due giorni che lo scrivi...

in fondo non si chiede la luna ma solo un po' di buon senso in chi chiede non mi sembra troppo... e cmq io non spammo nastro la mia insofferenza... io rispondo a nastro su mille discussioni e ribadisco a chi non fa queste tre cose di farlo e giuro lo faccio per il loro bene.

poi ognuno è libero di rispondere come gli pare e io fino a che non offendo nessuno sono liberissimo di farlo... tu fai il bonaccione e rispondi cmq... liberissimo...

Mi dai del "bonaccione" e "paladino" e poi dici che lo fai per il lor bene, sei tu quello che merita il premio "bontà da mulino bianco" perchè dedichi così tanto tempo e amore ai niubbi, un posto in paradiso te lo sei proprio meritato... Ho saputo che a Lourdes hanno bisogno di gente che accompagni le persone malate a fare il bagno nell'acqua santa, forse lì faresti del vero gran bene, ricordati che questo è solamente un gioco, vivi e lascia vivere. Ciao e buona battaglia per il bene supremo del forum aiuto...

This Post:
00
230571.13 in reply to 230571.12
Date: 11/27/2012 3:30:58 AM
Overall Posts Rated:
2121
io mi sono fatto un giro in 4 serie di quarta ed ho selezionato le 8 squadre che sono arrivate quinte(spero di ragiungere questo obbiettivo)

ho visto quanto erano grandi i posti per settore e i posti che avevano e se erano pieni con quei prezzi o meno ed ho cercato di adattarli al mio palazzetto

poi una vecchia massima diceva
chiedere è lecito
rispondere è cortesia

Last edited by alfredoJonathan at 11/27/2012 3:32:03 AM

From: Sblest
This Post:
11
230571.14 in reply to 230571.2
Date: 11/27/2012 5:02:26 AM
Overall Posts Rated:
11
per tua informazione avevo gia dato una lettura ai post precedenti... il fatto è che è inutile fare confronti con altri team in quanto ognuno ha una situazione differente dalle altre... io infatti ho aperto questo post per avere un'opinione precisa sulla mia situazione...

se ti scoccia rispondere a queste discussioni simili (come puoi ben vedere non ci sono medesime risposte in discussioni che trattano dello stesso argomento) è semplice, non entrare più in questa sezione del forum e dedicati a qualcos'altro...

intanto colgo l'occasione di ringraziare chi mi ha dato una risposta precisa al posto di lamenti continui sulla questione gia detta in precedenza...

This Post:
00
230571.15 in reply to 230571.8
Date: 11/27/2012 6:44:30 AM
Overall Posts Rated:
2424
Io gioco a BB da poco e dall' inizio mi sto leggendo pressochè tutti i post ... piano piano, dolce dolce e CHIARAMENTE mi secca leggere sempre le stesse robe dopo un pò...

Nulla di personale ma una posizione chiara e comprensibile. Attuabile da tutti per giunta!

This Post:
00
230571.16 in reply to 230571.11
Date: 11/27/2012 10:42:50 AM
Overall Posts Rated:
3939
ragazzi e invece per una III con il mio palazzetto ?

http://www.buzzerbeater.com/team/37072/arena.aspx

This Post:
00
230571.17 in reply to 230571.16
Date: 11/27/2012 10:53:08 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
ragazzi e invece per una III con il mio palazzetto ?

http://www.buzzerbeater.com/team/37072/arena.aspx

neopromosso, solita storia, spara alto almeno fino al primo cambio...io farei 12-35-120-1600...poi in base a come va lasci o abbassi...difficilmente potrai alzare ;-)