Dove e come pensi di recuperare gli iD? Solito tool? Con quali parametri?
Allora, la questione è più complicata del previsto. Volevo usare il tool di Sedo e farmi tutti i giocatori oltre i 100K, così, per iniziare, poi con dei vincoli d'età e stipendio fare anche gli under25 con stipendio un po' più basso. Il tool di Sedo però non mi funzionava stamattina, quindi ho usato questo:
http://www.buzzerbeaterstats.com/ntscout.phpPrima ho inserito tutti i migliori per stipendio, poi ho inserito tutte le PG migliori per stipendio fino ai 100K, poi ho visto, anno per anno gli under26 inserendo i migliori per stipendio e potenziale nello scout fittizio NaniNT. Stessa cosa l'ho fatta per le SG.
è un lavoro da fare un po' a naso, quindi non si può fare meccanicamente, altrimenti si saltano o si mettono troppi giocatori. Se vuoi farlo per i lunghi, fallo ma con attenzione.
Io ora cerco di sistemare il DB, visto che penso di aver messo tutti i nani migliori. Ripulisco il parcheggio e sposto i migliori del parcheggio negli scout fittizi dei nani e dei lunghi. In questo modo, il futuro coach (lo dovrebbe fare Sedo a fine stagione ma dubito) si metterà a fare convoca/sconvoca dei due scout fittizi invece del parcheggio, così una prima scrematura è fatta e non deve inserire gli ID. A quel punto dovrà ridistribuire i giocatori che non vuole scoutare tra immondizia e parcheggio, lasciando chi vuole scoutare nei due scout fittizi.
Certo, non recupereremo tutti al 100%, ma mi pare un bel progresso per non costringere il prossimo coach a farsi un massacro di una settimana o a navigare a vista orba.
Spero di essere stato chiaro e che, chi si volesse candidare in futuro, mi legga.