se vuoi io mi sono già stufato dell'egitto, sono davvero delle mummie, posso introdurti nel giro con l'unico egizio con cui ho instaurato un rapporto epistolare!
per altro oggi mi son fottuto un normal avendo giocato con la preimpostata, almeno non si ricorderanno i walkover, mettiamola così :D
azz... questa proposta è molto allettante! sei sicuro di mollare? tre italiani su 8 nazionali renderebbe l'africa molto divertente :P
ero partito con grande entusiasmo che è andato diradandosi dopo qualche settimana, più che altro quando ho visto che vincere la coppa d'africa questa stagione è missione quasi impossibile causa algeria, e far crescere i prospetti e la gestione scouting è molto difficile causa incompetenza-non risposte degli utenti (non solo egizi) che hanno i giocatori, oltre al fatto che mi son trovato con uno scouting pressochè nullo nelle stagioni precedenti, giusto questa si salva, la prossima è da mani nei capelli.
inizialmente pensavo di fare 2 mandati consecutivi per poter gestire tutta una mia generazione, ora non so, diciamo che non ho più tutta sta certezza. se dovessi cambiare idea e tu fossi interessato potrei farti entrare nella cricca egizia (in pratica ti presenterei ad abo hemid, gli altri non credo esistano realmente :D) più che volentieri