Mamma mia che pessimismo!
Forza!
Forza-de-che Dido? Faccio il tifo a bestia per il barba, ma la vedo proprio grigia ... senza contare che senza voler mancare di rispetto a Hayt preferirei non giocarci più nello stesso girone, e non per "paura" (una stagione di sperperi va bene, due sono troppe anche per lui) ma perché non è un tipo di giocatore (per quello che gli ho visto fare) con cui mi diverte giocare.
Quando ho visto sul campo il divario tra noi (rivedevo che paradossalmente avevo MR più alti) ho provato a vendere per poi puntare a piazzare dei colpi di mercato esagerati (più per dargli noia che altro) ... ma gli acquisti che avrei dovuto fare avrebbero portato la mia economia al sicuro collasso ... e meno male che è andata così, visto che pure Xinan si è infortunato e domani giocherò con una pippa inesorabile nello starting five!
Dai, insomma, dopo le dichiarazioni bellicose di tutto l'anno un pò di presa in giro te la devi prendere!
Io ho abbandonato due settimane fa perchè ero in super rosso ed ero a serio rischio fallimento, non per paura o scoraggiamento viste le mosse degli avversari; ora mi sono salvato ma la prossima stagione sarà ancora più difficile perchè la mia cassa non è pienissima e i giovani non sono pronti ad una terza competitiva come questa.
Hayt ha ammazzato il campionato, ma non ci si può arrabbiare con lui, anzi, bisogna ammettere che è stato molto bravo. Per potersi permettere una squadra del genere bisogna aver risparmiato in passato, sfruttando le possibilità che il gioco concede.
Per fare un paragone reale, è come se la Virtus Bo (quella di adesso purtroppo) dopo una sconfitta con Milano si arrabbiasse "e va bè ma loro hanno più soldi con i quali hanno comprato dei giocatori fortissimi, per forza vincono!..."
Bah, non ho problemi a subire prese in giro di sorta, si sa.
Io non sono arrabbiato con Hayt, "bravo" lui ad aver raggiunto lo scopo. Io sto semplicemente rosicando per aver avuto la pazienza di costruire un progetto in più stagioni per poi vederlo rovinato così. E peggio di me il barba, perché io almeno ho un'altra stagione di margine per ritentare, lui dovrà svecchiare di brutto se non vince. Tornando a Hayt, ribadisco che non c'è nulla di personale, io non lo conosco ne so chi realmente sia, come potrebbe esserci dell'astio personale? Lui non è l'unico che opera quel tipo di strategia (ad esempio amo e odio anche lui:
(46473)) ma siccome a me quel tipo di strategia piace poco l'istinto è quello di gufare, pesantemente, affinché quelli come lui falliscano (in tutti i sensi). Gufare è come dire niente se la persona in questione vince lo stesso, ma è come offendere pesantemente se poi la persona in questione ha "sfortuna".
E allora ecco che a vedere Hayt comprare bestie fuori budget e addirittura a postarne le skills in chiaro (che poi magari andrebbe elogiato per il fatto di dire "rifondate, tanto ho intenzione di vincere a ogni costo quindi risparmiate") ho rosicato e tanto ... e prima di dire cose brutte (visto che ancora avevo velleità di giocarmela) ho optato per il silenzio.
Ma ora le velleità se ne sono andate, di conseguenza auguro a tutti i Manager come LarryUccello
(37036) (stagione 22) di fare la stessa fine ... che poi mi stava anche simpatico come persona ...