Ti ho regalato una palla per il post
Mi sono preso un po' di tempo in più prima di scrivere qualcosa di lungo, un caffè e il tempo di accendere il cervello.
Ora scriverò un po' di cose:
1) In bocca al lupo a Gianloco per questo mandato, se vuoi via bb-mail possiamo parlare di quella novità che avevo pensato per coinvolgere un po' di più la struttura della nazionale, se vuoi aspetto una tua BB mail
2) Da un lato sono contento di non essere stato eletto, l'ho detto ieri ad un mio amico, sarebbe stato un impegno bello pesante e pieno di responsabilità
3) Onestamente pensavo che vincesse Dylan Dog
4) Rispetto alle votazioni per la nazionale maggiore in cui senza partecipare al dibattito ho preso 12 voti, oggi ne ho presi 16 c'è un miglioramento
5) Onestamente speravo di arrivare ad un terzo posto dietro a Dylan Dog e Gianloco....non pensavo di fare così schifo
6) Ringrazio i 16 che mi hanno votato, se vi fate riconoscere vi ringrazio personalmente.
7) 162votanti su 2800 inscritti.....di cui quanti partecipano attivamente ai forum????? bah onestamente credo che dovremo fare qualcosa per coinvolgere di più a partecipare attivamente al forum, vedo sempre gli stessi nick
Basta mi fermo
Che aggiungere, buona fine anno e buon inizio
ps CT!!! assegna i nuovi 18enni e passami a scout lunghi!!! odio ste AP maledette!
"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.