Grazie dei complimenti ma nn è vero niente di quello che hai detto!!!:) Neanch'io mi aspettavo di vincerla così ma ci sono un sacco di però...prima cosa entusiasmo, io ho avuto la coppa fino a adesso (adesso mi son beccato una di A quindi saluto tutti) e sono arrivato con un entusiasmo maggiore al tuo perchè vengo dal giro tra i relitti dell'est, dove ho pure perso mannaggia accristo!
Conta che tu questo giro l'avrai prima dei playoff, io potrò piccare la metà di quel che potete voi e chi arriva primo può pure permettersi di andarci piano col primo turno, cosa che a ovest non si può fare perchè volano sportellate a destra e a manca:)
Inoltre i valori squadra non hanno dimostrato una mia superiorità, anzi...(mi sembra un messaggio da saputello, non è mia intenzione essere odioso).
Per me siamo ancora in 4 salvo sorprese a potercela giocare, Como (che m'ha lanciato fuori l'anno scorso) ha appena preso un centrone da più di 60000 rientrando praticamente nella spesa vendendo 2 giocatori non più fondamentali, e mo so cazzi...e da te Xamax mi farebbe paura...dietro zitti zitti quatti quati ci sono Canadian, Skorpion e Dewarick che ultimamente ci ha mostrato di poter andare oltre a quel che si pensava!