Anche quest'anno finalmente è uscito PC Fantacanestro! :) Qualcuno di voi ci gioca (oltre a dylan dog come si può ben capire dal nome dalla sua squadra e dal suo vecchio logo, come mi sembra di ricordare)? O ha giocato con le vecchi versioni? :) Un paio le ho saltate per via del computer obsoleto, il 13 era bello bello ma mancava il B2D(la simulazione 2 D delle azioni negli ultimi minuti), lo hanno rimesso? In realtà non l'ho ancora scaricato e installato perchè mi scoccio di perdere ora 5 minuti a cercare il menù per disinstallare i programmi su windows, però conto di scaricarlo a breve :D
Anche quest'anno finalmente è uscito PC Fantacanestro! :) Qualcuno di voi ci gioca (oltre a dylan dog come si può ben capire dal nome dalla sua squadra e dal suo vecchio logo, come mi sembra di ricordare)? O ha giocato con le vecchi versioni? :)
Anche quest'anno finalmente è uscito PC Fantacanestro! :) Qualcuno di voi ci gioca (oltre a dylan dog come si può ben capire dal nome dalla sua squadra e dal suo vecchio logo, come mi sembra di ricordare)? O ha giocato con le vecchi versioni? :) Un paio le ho saltate per via del computer obsoleto, il 13 era bello bello ma mancava il B2D(la simulazione 2 D delle azioni negli ultimi minuti), lo hanno rimesso? In realtà non l'ho ancora scaricato e installato perchè mi scoccio di perdere ora 5 minuti a cercare il menù per disinstallare i programmi su windows, però conto di scaricarlo a breve :DLo hai già provato? :) Io l'ho installato ma lo proverò domani :)
P.S. non fanno il B2D o quelo che è per tutta la partita perchè per simulare una partita sola ci vorrebbero anni
P.S. non fanno il B2D o quelo che è per tutta la partita perchè per simulare una partita sola ci vorrebbero anniBasterebbe velocizzare l'esecuzione, o lasciare la scelta a noi giocatori :-)
messo in download