qualche domanda?
In realtà basterebbe far giocare il lungo, che si suppone abbia delle discrete skill esterne, come AP e magari switchare difensivamente. JS per P-G è uguale a JS per G-AP.
Capisco che non è comunque il top far giocare in AP un lungo così pesante da mantenere. Ma insomma, a mio parere dobbiamo puntare su quello. Perché JS ali a 24-25 anni(ma anche prima) è un cancro.
qualche domanda? Hai il mio voto
Ho grandi dubbi su passaggio, seve averlo sopra il geniale a discapito di altre skills?
Ho grandi dubbi su passaggio, seve averlo sopra il geniale a discapito di altre skills?Condivido quanto dici. Incrementare troppo il passaggio porta i giocatori a stipendi stellari, col rischio che il giocatore non venga più allenato e sia messo spesso in vendita. Io creerei piuttosto dei tiratori, magari sfruttando ali piccole basse uscite dalla U21 con valori da sotto già decenti e partendo con piani d'allenamento da nani veri.Questa storia delle AP da U21 non regge, stiamo parlando di un prospetto ogni 7-8 stagioni se va bene.
Condivido quanto dici. Incrementare troppo il passaggio porta i giocatori a stipendi stellari, col rischio che il giocatore non venga più allenato e sia messo spesso in vendita. Io creerei piuttosto dei tiratori, magari sfruttando ali piccole basse uscite dalla U21 con valori da sotto già decenti e partendo con piani d'allenamento da nani veri.