Chi è Panzarino? Mi incuriosite e poi non mettete nemmeno le skill! =Dun 24yr italico andato via ieri a 2.2M.. lo avevamo puntato io e TheTruff ma uno di non mi ricordo che nazione è arrivo coi dindini.. io in realtà avevo cash a sufficienza per andare oltre ma secondo me non li valeva..era tipo 17-14-14 nelle primarie con skill naniche rosa a parte OD blu.. aveva di bello il potenziale leggenda e stoppata mediocre che gli teneva giù lo stipendiomi piaceva come primo allenando perchè già competitivo, da rifinire e italico.. però lo valutavo 1.8M.. a 2.0-2.1M ci sono arrivato perchè italiano, oltre secondo me non li valeva
Chi è Panzarino? Mi incuriosite e poi non mettete nemmeno le skill! =D
io mi ero offerto, ma voi avete preferito buttarmi giù direttamente... e adesso vi beccata una stagione supercompetitiva.. cioè come sempre!!! :Dedit: draft: speso 0 e guadagnato 970$. meglio di niente, va..
oh, qui come sta andando? giù da me volano già mozz alla prima... chi viene a trovarmi prossima stagione?
son sotto contro deretanos team, mamma che culo oh
son sotto contro deretanos team, mamma che culo ohSi chiamasse davvero deretanos team, che derby avrebbe fatto fino alla scorsa stagione con Il Tarzanello?!Fred