Nono, ma infatti sono consapevole che è stata una gran pick; mi piacerebbe davvero allenarlo per come si deve già a partire dalla fine di questa stagione, ma devo vedere come si evolvono alcune cose. in realtà dei 4 scatti di secondarie che gli ho dato in queste settimane non mi pento affatto, credo che gli servissero di base per poi crescere ulteriormente con l'1v1 ali.
Francini lo stai tirando su bene, hai un bel programma; mal che vada non dovesse andare in U21 avresti comunque un top player fatto in casa che potresti tenere o monetizzare in maniera abbondante.
Se mi posso permettere di darti un consiglio (poi fanne ciò che vuoi visto che anche tu hai molta esperienza nel gioco), ho visto dal tuo comunicato stampa che non hai più intenzione di ampliare il palazzetto; secondo me non dovresti smettere assolutamente, specialmente ora che sei in IV e che puoi apparecchiarti la tavola in vista delle prossime stagioni: il palazzetto è troppo importante averlo di almeno 20-25k posti per poter puntare in alto. Te lo dico perché nella mia prima squadra feci quest'errore di ritrovarmi in III (quando ancora si partiva dalla V) con un palazzetto di 9k posti, e mi ritrovai con un negativo di 30-40k a settimana ovviamente impossibile da gestire che mi portò al cedere tutto e rifondare.
Per quanto riguarda i miei progetti, ho un contorno super solido di fondo cassa, (non dico la cifra perché è vergognosa) frutto delle ultime 5 stagioni di tanking (dovuto ad impegni miei personali), palazzetto e strutture; ho maturato esperienza da tutti gli errori che ho fatto negli anni, e ho la pazienza di godermi il gioco senza strafare; mi sento davvero pronto per provare a raggiungere la Serie A all'interno delle prossime 10-15 stagioni, ma non voglio arrivarci da meteora con una squadra forte pagata fior di milioni con la fretta di salire per poi tornare nelle basse leghe con la coda tra le gambe; vorrei costruire una squadra solida in tutte le sue componenti, con tanto allenamento, attivo settimanale costante almeno di 100k, e roster che rispecchiano le mie idee di un gioco equilibrato ricco di alternative, tosto in difesa con una panchina profonda. So che sono belle parole difficili da realizzare, ma mi sento pronto per provarci.
Infine mi piacerebbe fare un'esperienza in qualche nazionale U21 di bassa classifica come coach e creare una mini-rete con quella decina di manager attivi della nazione che vorranno collaborare. Più o meno questi sarebbero i miei piani, poi vediamo dove andranno a parare :D