Ma l'attacco equilibrato è davvero così male? Questa non la sapevo, anzi lo reputavo l'attacco migliore in ogni situazione in cui non si ha un punto particolarmente forte.
eh, boh...
Se non selezionerete le vostre tattiche, la vostra squadra probabilmente perderà la maggior parte delle partite, anche contro squadre più deboli. La scelta delle vostre tattiche per ottimizzare le prestazioni della vostra squadra richiede molta accuratezza; gran parte di questa abilità viene dalla sperimentazione di varie strategie e di diverse combinazioni di giocatori, analizzando il tabellino marcatori, e discutendo con utenti più esperti
io leggendo questo mi sono quantomeno spaventato... :D
Attacco normale è una tattica, anche giocando "accelera l'azione" o "rallenta l'azione", la propensione è normale.
La frase delle guida credo che volesse dire "ehi amico, guarda che se non ti adatti un pò alle tue caratteristiche e a quelle dell'avversario scegliendo la tattica oppurtuna, perdi !!" ;)
Non viene dalla guida ma direttamente dalle regole :)
sì, l'ho visto poco fa rileggendomi di nuovo per bene le regole...
è nella sezione "partite"...
comunque per quello che riguarda l'allenamento voi cosa mi consigliereste?
(638.331)(638.332)(638.333)questi sono i miei giocatori...
io per non sapere nè leggere e nè scrivere ho messo rimbalzi per tutta la squadra, però boh...
cosa mi consigliate?
voi cosa allenate?