BuzzerBeater Forums

Italia - V.94 > Stagione 6 -giornata 9

Stagione 6 -giornata 9

Set priority
Show messages by
This Post:
00
49934.11 in reply to 49934.8
Date: 9/14/2008 5:56:54 AM
Overall Posts Rated:
00
Contavo sul fatto che tutti i miei giocatori hanno resistenza pari a mediocre o più, e quindi in teoria non avrebbero dovuto stancarsi troppo.
In realtà il crollo c'è stato eccome, ero a -5 alla fine del terzo quarto..

Comunque che altro potevo fare? A rimbalzo mi piallavi, e la 2-3 non aveva senso, uomo nemmeno..

Ho pensato che Run&Gun poteva andare contro il tuo muro difensivo (con un po' di fortuna..) e magari la pressione a tutto campo avrebbe aiutato a compensare i rimbalzi mancati con le palle rubate.
Certo che se poi tiro con il 22% da tre nonostante tiratori con rispettabile in sosp e distanza motsando c'è poco da fare..

E ora pago il mots, sono andato al Palazzetto del Tram con entusiasmo 3.. e il PIC mi avrebbe portato dritto alla sconfitta.

Per me Enisuei si aspettava il solito semi-bot e ha messo in campo anche il cugino dell'allenatore..

This Post:
00
49934.12 in reply to 49934.11
Date: 9/14/2008 6:49:36 AM
Overall Posts Rated:
55
quoto per quanto riguarda enusei .. e anche per le varie tattiche contro BBP.. come diciamo a bologna.. iè poc da fer (c'è poco da fare..)

x mistermicy.. la V.BBP suona eccome .. in casa vlamingi vincerai anche stò giro.. magari con meno scarto 7-8 punti ma la porti a casa.. solo ti toccherà giocare normal e schierare i titolari..:-)

..eppoi quello che contano sono i playoff ..

p.s. le statistiche iniziano oggi.. scusate ma ero molto preso con i miei due lavori.. uno lo potete vedere qui www.mbenassireef.com

Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ
This Post:
00
49934.13 in reply to 49934.12
Date: 9/14/2008 7:01:33 AM
Overall Posts Rated:
00
Dalle mie parti si dice "u iè poc da fè", ma io sono sul mare, voi dispersi in mezzo alla pianura padana ;)

I playoff contano, ma se BBP riesce a fare un 22-0 ha il ripescaggio garantito e dall'alto della sua magnaminità perderà la finale playoff.. vero Mistermicy?

bel lavoro con il sito!

This Post:
00
49934.14 in reply to 49934.13
Date: 9/14/2008 7:13:59 AM
Overall Posts Rated:
00
Infatti io spero di riuscire a fare un 21-1, 20-2,19-3 al massimo per essere ripescato... mettendo in conto che una la perdo. Poi vediamo se riuscirò ad arrivare alla finale...e da 2 stagioni che arrivo alla semifinale e le prendo...questa è la stagione della Redenzione...

Bel lavoro davvero!

This Post:
00
49934.15 in reply to 49934.14
Date: 9/14/2008 2:57:32 PM
Palabus
III.14
Overall Posts Rated:
11
io volevo esprimere la mia soddisfazione per la prova della mia squadra nell'ultima partita.
anche se ho perso ma hanno combattuto fino alla fine.. bravi ragazzi.
e solo l'ottima prova e l'astuzia tattica di Topi Mannari hanno determinato la mia sconfitta.

si impara sempre dagli altri....
ciao a tutti