Non fate il mio stesso errore.
io ci sonoAlessandro Verri
mi son sempre stati sul cubo quelli che mi mandavano l'invito intasandomi la mail...però mi avete fatto venire voglia di farmi i cazzi altrui, quasi quasi mi iscrivo :PpPpP
mi son sempre stati sul cubo quelli che mi mandavano l'invito intasandomi la mail...però mi avete fatto venire voglia di farmi i cazzi altrui, quasi quasi mi iscrivo :PpPpPtanto non ti aggiungo agli amici perchè ti odio
mi son sempre stati sul cubo quelli che mi mandavano l'invito intasandomi la mail...però mi avete fatto venire voglia di farmi i cazzi altrui, quasi quasi mi iscrivo :PpPpPtanto non ti aggiungo agli amici perchè ti odioti ho chiesto di aggiungermi?
mi son sempre stati sul cubo quelli che mi mandavano l'invito intasandomi la mail...però mi avete fatto venire voglia di farmi i cazzi altrui, quasi quasi mi iscrivo :PpPpPtanto non ti aggiungo agli amici perchè ti odioti ho chiesto di aggiungermi?no, ma solo perchè sei timido
pure io iscritto da poco.. su mille richieste da amici vari..e a parte passare le ore sui giochini stupidi (so tutte le bandierine del mondo muahahah) ci sono alcuni gruppi che mi diverto a seguire..tipo "progetto immortalità" creato da un mio amico :P