ovvia ecco il solito post del caxxone di turno che si deve solo lamentare.
e allora mi lamento, spiegatemi la mia sconfitta di oggi via :)
un po' di premesse:
1) quando vinco di valutazioni ma perdo di MR perdo e mi dite che contano gli MR.
2) quando vinco di MR ma perdo di valutazioni perdo e mi dite che contano le valutazioni.
3) giocando sotto canestro è più facile segnare ma quando ci gioco io diventa più difficile (vedere lo scorso match)
4) no ma la scorsa partita eri fuoricasa bla bla bla, oggi (ieri) ero in casa.
5) vedete il confronto delle guardie: Quisquo contro Lie, dice tutto. ah e poi i rimbalzi. ah e poi le palle perse con la circolazione, ma ormai non ci fo più caso.
ah già, ma lui si è impegnato di più, è per quello che ho perso. la prossima volta proverò ad impegnarmi di più e continuerò a perdere, voglio cosa altro inventerete per darmi contro.
ahhhh se un giorno mi sarà concessa la possibilità di prendermi le mie piccole rivincite...che goduria sarebbe.
PS sicuramente ne avrei altre da dire ma il sonno prevale, e allora chissene tanto mi verrete a dire che ho perso perchè lui mi batteva nel confronto attacco sotto suo - difesa sotto mia, che guarda un po' è la situazione in cui ho perso io martedì scorso.
buonanotte.