Io non schifo affatto le news e soprattutto il preavviso che é stato dato per alcune di esse.
Onestamente speravo che cambiasse qualcosa negli allenamenti... ma se é cambiato (almeno teoricamente) qualcosa sul sistema delle stoppate, allora il thread di "rendiamo la stoppata utile" avrà un thread amico vicino che dirà "rendiamo possibile creare le ali piccole grazie all'allenamento per ali piccole" :-)
Bene l'economia (ps: ma s'intende Lega come III o come III.X?)
Bene i trasferimenti, soprattutto per me che sono coach di Cipro e basta che clicchi la nazionalità per vedere chi c'é in giro!
Bene per Malta e Pakistan (bandierine devono essere mie!)
Benino per il realizzatore nell'ultimo minuto (ma avrei preferito deciderlo io anche in ottica mis-match!)
Bene per il cronometro!
Assist e Palle perse... boh... vedremo...
Interessante il discorso stoppate, bisogna vedere come l'hanno implementato
Non ho capito il discorso della zona... o meglio della "fallosità" della zona...
Il discorso del tagliafuori é molto figo, ma dalla news non ho capito un tubo di come lo implementeranno... boh...
Mi piace il discorso delle difese su chi mi pare, come proposi tempo addietro... si vede che l'ha proposto pure qualcun altro :-)
Sulle bandierine... o meglio sugli stranieri... nella realtà condivido... in BB, no... nel senso... nella realtà il basket italiano é un basket europeo/americano e un pò italiano per quei 30 giocatori che stanno in Lega A, ma in BB, chissenefrega... non é che i vivai muoiano... magari vanno all'estero, perché siamo bravi ad allenare... boh... onestamente mi coinvolge poco, perché ho pochi stranieri, però non mi pare un'ideona (tra l'altro é così sia HT che Charazay... potevano mantenersi diversificati...)