riepilogo:
nel nostro girone, a meno di catastrofi naturali o mots folli degli USA , il passaggio del turno sarà appannaggio di germania (3-0), italia(1-2), australia(1-2), usa(1-2)..
nell'altro girone, oramai sicuri del passaggio del turno sia spagna che chile, e probabilmente anche argentina..si giocano l'ultimo posto nigeria, polonia (scontro diretto tra le 2 nell'ultimo match) e china(che va a giocarsela col chile)
con la mia nigeria ho azzardato una mossa che non ha pagato: ho voluto mescolare le carte e mi sono sparato il mots questa settimana contro l'argentina, ipotizzando un loro pic: risultato? ho sbagliato a pieno la difesa, loro hanno giocato normal e ho perso di 20..:)
detto questo, l'italia ha tutte le carte in regola per arrivare in semifinale: nel girone della spagna, abbiamo l'accoppiata chile e spagna che vanno a gonfie vele, le altre 2 arriveranno probabilmente con deficit di entusiasmo (quella che passerà come quarta tra cina, polonia e nigeria arriverà quasi sicuramente reduce da un mots..)
Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 4/14/2009 3:42:54 AM