a me di che cazzo fanno ligabue e cesso rossi nelle loro vite private me ne strafotte.li trovo di una mediocrità imbarazzante, che poi suppongo sia il motivo per cui hanno successo.
però vasco e ligabue si fanno ascoltare, il primo se vuoi sentire un po' di buona musica strumentale al di là delle parole, il secondo se vuoi musica di sottofondo, non troppo impegnativa ma con un senso maggiore delle parole e melodie semplici ma orecchiabili..
A ME!
A ME!anche a meper carità, 25 anni fa aveva un senso. ma oggi...
qualche canzone bella l'ha fatta...ad ogni modo sopravvalutato e ormai finito.Si, forse 3 accettabili in 40 anni di carriera, l'ultima delle quali prima che io nascessi.E comunque la domanda dovrebbe essere: Com'è possibile che a qualcuno piace Vasco?Il fatto di schifarlo mi sembra assolutamente normale, visto il personaggio.
qualche canzone bella l'ha fatta...ad ogni modo sopravvalutato e ormai finito.
qualche canzone bella l'ha fatta...ad ogni modo sopravvalutato e ormai finito.Si, forse 3 accettabili in 40 anni di carriera, l'ultima delle quali prima che io nascessi.E comunque la domanda dovrebbe essere: Com'è possibile che a qualcuno piace Vasco?Il fatto di schifarlo mi sembra assolutamente normale, visto il personaggio.vedere oltre il proprio naso a volte non farebbe malecomunque a me piace, il vasco di quando io non ero ancora nato e di quando ero molto piccolo. il vasco degli ultimi 5-10 anni lascia molto a desiderare, commerciale.