Leggo cose che non mi piacciono ma sorvolo.![:)](/images/conf/emoticons/smile.png)
Domande ai candidati:
Cosa ne pensate dei doppi pic? Li chiederete? Li accetterete solo se ve li chiedono?
Sapete già quali saranno le persone del vostro staff, se verrete eletti?
Come la pensate per il passing nei Centri? Preferite un triplo 16 con una skill sul nero in passing o un 15-15-15 con 7 in passing?
E, infine, utilizzereste un ipotetico centro con meno tiro da sotto e più JS ben pompato in ID e RB per attaccare da fuori?
non chiederò doppi pic e non li accetterò.
persone dello staff ancora no, ma non credo avrò problemi a trovarne.
decisamente il triplo 16 se la differenza è solo passaggio. se c'è anche jumper e od se ne può parlare!
ipotetico centro stratitolare!
E allora in base a che cosa dovremmo votare?
A parte le solite chiacchiere (che ovviamente fanno tutti ma che alla fine sono totalmente inutili) sull'AP ideale, "curriculum", ipotetici nani o lunghi, preferenze sessuali, gusti crema o frutta, bla bla bla, la cosa più importante, anzi, a mio parere l'UNICA cosa importante, soprattutto per l'under21, è lo staff (in particolar modo in una elezione dove non c'è un candidato che è tra i primissimi in italia tipo Repetti, il dottore, o dexter...ah no, dexter no, è tra gli ultimissimi), sia a livello di staff tecnico sia a livello di scout.
In sostanza, vorrei sapere prima di votare se per preparare una sfida importante chiederai consiglio a gente che ha dimostrato di eccellere sia a livello di club che a livello di nazionale, oppure a gente che a quei livelli è totalmente inesperta (visto che di esempi di questo secondo tipo ne abbiamo già avuti un paio e ci sono bastati).
Quindi, again, chi comporrà lo staff e come verrà gestito il database?